• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luki87

Maestro Giardinauta
:ros::ros::ros::ros:
grazie!!
è da panico quella coreografia...esco sempre non con il fiatone di piu e la presa finale è la morte!!!:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
:ros::ros::ros::ros:
grazie!!
è da panico quella coreografia...esco sempre non con il fiatone di piu e la presa finale è la morte!!!:lol::lol:
Si però alla fine sono delle belle soddisfazioni,ti dirò che alla prima coppa mi sentivo pure commosso dalla gioia, ora morirei a fare un ballo così ho perso tutto l'allenamento:)

M

maximum

Guest
Bella luky....
io ho fatto un corso di latino americano.... con mia moglie quandi eravamo ancora fidanzati.... ma poi ho abbandonato perchè ballavo meglio con un paio di ragazze che con la mia.... eravamo incompatibili x ballare insieme... e quindi.

areooo

Giardinauta
'tento che te ne mando un po' a fare un giro in giardino, così le conosci... :fischio:

(eheh, al posto di "rocco e i suoi fratelli" qui non poteva che venir fuori un film su "veronica e le sue sorelle" :lol:)

ok fatta, da me si troveranno benissimo

complimenti ai ballerini! peccato che il proxy al lavoro blocchi facebook perche' sono proprio curioso di vedere il filmato di luki, aspettando anche quelli di michele e di max!

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno pratatopoloni, qui stamattina sole splendente; vedo con piacere che oggi, rispetto ad altri giorni già al lavoro un poco di noi. Buona giornata a tutti anche chi è ancora sotto le coperte:D.

areooo

Giardinauta
buooooooooooooooooooooongiorno michele!
stamattina poco freddo qui eh.. ho trovato il ghiaccio sopra la macchina.. dai che tra poco si iniziera' ad andare in montagna!

michelepm

Florello Senior
buooooooooooooooooooooongiorno michele!
stamattina poco freddo qui eh.. ho trovato il ghiaccio sopra la macchina.. dai che tra poco si iniziera' ad andare in montagna!
Beato te, io la montagna la vedo con il binocolo, oggi sicuramente si tornerà sopra i 20° vista la giornata soleggiata. Va bè meglio cosi.

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno ragazzi...io ho appena finito di lavorare....che sonnooooooooooooooooo....me ne esco un poco in bici col cane....tanto mi tira lui...dopo una nottata a lavoro a stento farei 20 km:D

marcobri

Apprendista Florello
grossomodo ci hai preso....:D ma mi sta' rincrescendo uscire e sono titubante:squint:
mi sa' che mi faccio un bel bagno caldo e vado a riposarmi:sleep2::sleep2::sleep2::D

areooo

Giardinauta
grossomodo ci hai preso....:D ma mi sta' rincrescendo uscire e sono titubante:squint:
mi sa' che mi faccio un bel bagno caldo e vado a riposarmi:sleep2::sleep2::sleep2::D

pensa al cane e alla voglia che ha di trainarti!
o no? :confuso: chiediglielo!

mi dispiace fare quasi un IT in questa sezione, ma posto ugualmente delle speculazioni su questo inverno
http://meteolive.leonardo.it/news/Sotto-la-lente/9/Che-inverno-sara--Tutti-i-pro-e-i-contro-di-una-stagione-con-i--fiocchi/35064/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto