• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
lo sai benissimo che oramai avete perso la battaglia...molti uomini ci sono cascati....ma non tutti........pochi uomini veri sono rimasti...il resto è aria americana,.......

Guarda questa la dovevi scrivere nel 3d delle barzellette.
Continuate a vivere di illusioni, ma attenti quando vi svegliate è dura.
Vi giriamo e rigiriamo su un dito.

tonio

Florello
dedica a tutti i miei amici del forum....in particolare tonio,michele,max,cristiano,luchino,stefano,elenuccia e areoo. vi voglio un mondo di bene:cry::cry::cry::lol::lingua: p.s. io non uso emoticon:lol:

[video=youtube;npyRLLNrU2I]http://www.youtube.com/watch?v=npyRLLNrU2I&feature=related[/video]

bello..bellissimo ..mi hai fatto emozionare....

Pin

Master Florello
e no cara.....quello tocca noi....e non dire che disdegnate...:lol: occhio pin che sei nella tana dei topoloni....:D

Qualunque tana sia, purchè non manchi rispetto ed educazione.
Senza queste tenetevi le erbacce e io mi tengo la cocciniglia.
Non amo le battute pesanti, i doppi sensi e i tripli.
Mi piace scherzare, questo si

elena_11293

Master Florello
non ho capito! chi sono veronica e sorelle? cos'e' un espertise? mi sento ignorante :D

'tento che te ne mando un po' a fare un giro in giardino, così le conosci... :fischio:

(eheh, al posto di "rocco e i suoi fratelli" qui non poteva che venir fuori un film su "veronica e le sue sorelle" :lol:)

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
beh tonio ne abbiamo passate tante insieme....ormai manca poco che faccia un anno sul forum....
ti ricordi ultragiardiniere?????:lol::lol::lol: e quando chiamai cigolo dalai lama?:lol:
e tutte le minchiate per macinare ed arrivare a maestro e guru???:hands13:

LucaXY

Master Florello
beh tonio ne abbiamo passate tante insieme....ormai manca poco che faccia un anno sul forum....
ti ricordi ultragiardiniere?????:lol::lol::lol: e quando chiamai cigolo dalai lama?:lol:
e tutte le minchiate per macinare ed arrivare a maestro e guru???:hands13:

E che poi ti sei riscritto per partire da 0 e non si sa' perchè? :lol:

marcobri

Apprendista Florello
Qualunque tana sia, purchè non manchi rispetto ed educazione.
Senza queste tenetevi le erbacce e io mi tengo la cocciniglia.
Non amo le battute pesanti, i doppi sensi e i tripli.
Mi piace scherzare, questo si
tranquilla, per l'educazione no problem....per i doppi/tripli sensi non ci metto mano sul fuoco:D

marcobri

Apprendista Florello
e sperem siiiiii. comunque in ogni caso sto lavorando....fermo non sono...peccato che ho poco tempo da dedicare al forum. vado a cenare...stasera mia moglie ha fatto la focaccia..:food: :baffi::baffi::baffi: in accoppiata con una bella super tennets:ciglione:...poi un po' di tv e dopo a nanna. sveglia alle 2:burningma. ciao topastri e buona serata...

always thinking to you boys.....:Saluto:

no topa no party:lol: nuova firma????? vedremo:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topastri,
ma che siete matti? Che me devo legge 5 pagine di messaggi? No eh! :D

Todo bien?

@Marco: mi hai fatto emozionare con quella dedica!!! Complimenti per la bella compagnia!!!
Ma lo sai che la mia compagna compra solo prosciutto san daniele?
Secondo solo a quello che fa mio padre!! :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto