• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buonasera raga' passaggio veloce per un salutino...giorni frenetici questi tra ultimi regali e lavoro,tempo libero meno di zero...

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno ragazzi....faccio tanti auguri di buon natale a tutti con la speranza che la vostra assenza dal forum sia dovuta alle punte...altrimenti peggio per voi:D:Saluto:

elena_11293

Master Florello
a un paio di amici pratopofili li ho già fatti, ma ci tenevo a salutare e augurare buone feste qui a tutti voi!

tumblr_kv6pkrgpFX1qa1c6bo1_500.jpg

luki87

Maestro Giardinauta
EHIIIIIIII......tantissimi auguri a tutti....mi raccomando abbuffatevi stasera, domani...ecc....ecc....che ne dite se apparecchiamo qui....

AUGURIIIIIII

marcobri

Apprendista Florello
buon pomeriggio topastri miei. smaltito il pranzo natalizio???? io ancora no' e penso di stare a stecchetto stasera:D

tonio

Florello
assolutamente non festeggio una min..............il prossimo anno sarà peggio di questo non cambia un c...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto