• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

maximum

Guest
Be Marco io me ne sto a casa.... é che ho giá 22 giorni di ferie residui....
ora qualcuno é megluo che me lo sparo.

Divertiti a Cortina :)

M

maximum

Guest
be fino ad adesso ho vinto 250.000€......non male ehh....
Euri veri?

Coumunque ragazzi, dato che la benzina costa tanto, quantomento troviamoci un banzinaio così

[video=youtube;Q8QgMvHU0lM]http://www.youtube.com/watch?v=Q8QgMvHU0lM&feature=player_embedded[/video]

crireal

Guru Giardinauta
Sera Topastri!!! Che si dice da ste parti?
Per me sono giornate intense e passo poco da queste parti perche nn ho tempo nemmeno di avvicinarmi al pc!!!
Che si dice oltre a voler scroccare un viaggio a spese di Tonio? :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Al quarto palo stavo per spaccare con un pugno il tavolo che è spesso 6cm!!! :D

Dai che stiamo tornando! E la davanti cominciano a dire.. ma non è che ora riparlate di scudetto?
Ed io gli rispondo ai rossozeri e ai rubentini... ma che c'avete paura che succeda davero davero? :lol:

Mi spiace per il Palermo!!! Ilicic espulso solo perche gioca col palermo!!! Se giocava con il Milan al massimo uno scapaccione dal guardalinee rientrando negli spogliatoi a fine partita! :lol:

michelepm

Florello Senior
Mi spiace per il Palermo!!! Ilicic espulso solo perche gioca col palermo!!! Se giocava con il Milan al massimo uno scapaccione dal guardalinee rientrando negli spogliatoi a fine partita! :lol:
Lasciamo perdere, almeno hanno fatto i primi 2 gol fuori casa. Al ristorante il proprietari era interista il cuoco pure e appena sono arrivato c'era la partita dell'inter:eek:
Alla fine abbiamo mediato per la diretta gol:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto