• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno topastri della malesia:D....appena finito di lavorare....
chissa' a che ora ci dara' il buongiorno tonio oggi....forse verso le 19....:D
max, togli quell'avatar orrendo da feisbuck...che stai cambiando sponda? gia' che non ci aggiorni da tempo,mo' pure quell'avatar????:squint::D

M

maximum

Guest
Vabbè va
babba-natale05.jpg

michelepm

Florello Senior
Buona domenica e buon pranzo a tutti, occhi a non ingrassare troppo oggi, che si sà che i topi la domenica si danno alla pazza gioia:).

marcobri

Apprendista Florello
Buona domenica e buon pranzo a tutti, occhi a non ingrassare troppo oggi, che si sà che i topi la domenica si danno alla pazza gioia:).
buon pranzo anche a te michi e buona domenica...io sto' quasi per sedermi a tavola....oggi trofie ai frutti di mare e poi gamberoni fritti con contorno di patatine e polipo alla luciana:baffi::baffi::baffi: ciauuuu topastri:food::D

michelepm

Florello Senior
buon pranzo anche a te michi e buona domenica...io sto' quasi per sedermi a tavola....oggi trofie ai frutti di mare e poi gamberoni fritti con contorno di patatine e polipo alla luciana:baffi::baffi::baffi: ciauuuu topastri:food::D
Io oggi mi sono appena alzato, ma mi sono limitato. Orecchiette con sugo di carne, filettino al pepe verde (che poi era nero:D) con patatine frittissime, fichi d'india per frutta e due dolcetti.
Buona pranzo a te.

M

maximum

Guest
Buon giorno .... hahahahah
Dai che tra poco.... mi sparo una bella settimana di ferie...
e sapete che ho da fare a casa?
Una mazza.... che bello!

marcobri

Apprendista Florello
buonasera massi. io lavorero' anche durante le festivita' purtroppo...le mie ferie me le sparo a gennaio. mi faro' una settimana a cortina quest anno....unica vacanza nell'arco di un anno lavorativo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto