• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
non ti ricordi che noi non pranziamo mai ..solo uno sbigoles...poi la cena ......ciccio mio ........che fai .......

marcobri

Apprendista Florello
Ma come bocciato marco?
La dose era giusta.... poi dipende dalla qta della boccetta... se é da mezzo litro... nonva bene....
caro max dipende dalla concentrazione di principio attivo al massimo:D nel propamocarb ad esempio le dosi consigliate sono 100-150ml per 100mq perche' tutti o quasi i prodotti registrati sono al 66% ma se prendi ad esempio il folicur se (tebuconazolo al 4.35%) sono 90ml per 100mq mentre nel tomcat che e' al 20% di tebuconazolo, come dose scendiamo a 20-25ml per 100mq.....capito mi hai?:lol:

buona digestione topolone....e ricorda mai discutere col capo branco:D:Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
non ti ricordi che noi non pranziamo mai ..solo uno sbigoles...poi la cena ......ciccio mio ........che fai .......
azz pure la domenica???? io credevo che oggi fosse off limits:D io la sera non riesco ad ingozzarmi...non l'ho mai fatto...sempre sul leggero tipo pesce o petti di pollo/fettine, o mozzarella con pomodori ecc...mai pasta...

marcobri

Apprendista Florello
minchia che desolazione la domenica pomeriggio, dove spacchiu finisti???? vado ad accompagnare mia figlia ad un compleanno:ciglione:, a dopo topastri:D

luki87

Maestro Giardinauta
un saluto volante a tuttttttttttiiiiiiiiii...ciaoooooo.
ps:vi ho messo 2 foto oggi del prato...ahahahha....
ciaooooooooo

tonio

Florello
e che è la domenica ..è un giorno come un'altro ....per me è sempre domenica.........il natale è sempre come un giorno qualsiasi e pure tutte le feste ...mi sono tolto stè minc.............da diversi anni ..e credimi niente stress da feste .......sono libero da stè minch................

tonio

Florello
per me sono tutte feste di origine pagane in primis.. poi il fatto di volersi bene soltanto in quei frangenti mi sà di ipocrisia ,non amo questo modo di festeggiare in determinati periodi ,dove son tutti che festeggiano ,come pecoroni..poi non parliamo della corsa ai regali.....una tristezza immane ..se posso festeggio ogni giorno e se devo fare dei regali o regalarmi qualcosa lo faccio se posso in qualsiasi periodo dell'anno,,non aspetto le feste....le odio......

marcobri

Apprendista Florello
quanto vado a vedere a che punto e' la festa va'....amo portare mia figlia alle feste delle amichette....quante mamme topastre ci sono.....e quante punte si potrebbero fare...:muro::muro::muro::lol:

michelepm

Florello Senior
A che punto è la digestione domenicale:D.
Sera topoli, passata una buona domenica? Ora vado a cenare, ma la mia cena non è come quella di tonio:lol:

areooo

Giardinauta
buonasera
io sempre frigo vuoto di domenica
mia morosa si e' fatta fuori l'ultima pizza surgelata, forse trovo un avanzo di pane. ho finito anche il salame e formaggio
che tristezza :(

michelepm

Florello Senior
buonasera
io sempre frigo vuoto di domenica
mia morosa si e' fatta fuori l'ultima pizza surgelata, forse trovo un avanzo di pane. ho finito anche il salame e formaggio
che tristezza :(
Ciao areooo ti conviene vedere il lato buono:D, stasera hai la possibilità di smaltire tutto quello che hai mangiato a pranzo.
Buona serata.

M

maximum

Guest
Tonio anche io se devo omprarmi qualcosa non aspetto le feste... x esempio a mio figlio ho comprato i pupazzi do toy story a novembre... e tutti mi hanno detto.... ma perché non hai aspettato natale?
E io.... perché glieli volevo comprare adesso!

Peró il fatto di regalare e ricere dei pacchettini...m anche di cavolate.... e scartarlu tutti insieme alla notte della vigilia
é troppo bello... e lo stress dei regali lo supero .... comprando tutto prima... non mi riduco a fare i regali il 24

michelepm

Florello Senior
Ciao ragazzi, per continuare il discorso sul natale, posso anche capire tonio che non lo ama, ma con i bambini è impossibile non festeggiarlo, ci rimarrebbero troppo male.

crireal

Guru Giardinauta
A me piace l'atmosfera!
Non amo lo sfarzo e i regali costosi.
Un pensierino quando magari ci si ritrova con gli amici la sera della vigilia è un pensioro simpatico,
giusto per ricordarsi anche che stare insieme a chi si vuole bene, dimostrandolo con un oggetto simbolico è una cosa che mi fa stare bene.

Poi concordo con Tonio su tutto il resto!

michelepm

Florello Senior
Amici topoloni ecco a voi il regalo che vi ho preparato per il santo natale:lol::lol::lol:.
030.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto