caro max dipende dalla concentrazione di principio attivo al massimo nel propamocarb ad esempio le dosi consigliate sono 100-150ml per 100mq perche' tutti o quasi i prodotti registrati sono al 66% ma se prendi ad esempio il folicur se (tebuconazolo al 4.35%) sono 90ml per 100mq mentre nel tomcat che e' al 20% di tebuconazolo, come dose scendiamo a 20-25ml per 100mq.....capito mi hai?Ma come bocciato marco?
La dose era giusta.... poi dipende dalla qta della boccetta... se é da mezzo litro... nonva bene....
azz pure la domenica???? io credevo che oggi fosse off limits io la sera non riesco ad ingozzarmi...non l'ho mai fatto...sempre sul leggero tipo pesce o petti di pollo/fettine, o mozzarella con pomodori ecc...mai pasta...non ti ricordi che noi non pranziamo mai ..solo uno sbigoles...poi la cena ......ciccio mio ........che fai .......
Ciao areooo ti conviene vedere il lato buono, stasera hai la possibilità di smaltire tutto quello che hai mangiato a pranzo.buonasera
io sempre frigo vuoto di domenica
mia morosa si e' fatta fuori l'ultima pizza surgelata, forse trovo un avanzo di pane. ho finito anche il salame e formaggio
che tristezza
Allora affidati al signore.ahahaha grazie per l'iniezione di positivita' ma il frigo era vuoto anche a pranzo!