• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
ragazziiii, si e' svegliato tonioooo

applauso.gif
Applause.gif

marcobri

Apprendista Florello
ben alzati? mi prendi per il chiul?:D
come diceva pieraccioni....buongiorno na' sega...sono in piedi dalle...6.30:lol:
ormai l'occhio si e' riabituato tonio....anche se mi corico tardi,alle 5 sono gia' sveglio e poi alle 6 mi alzo, oggi che non lavoravo e potevo dormire.....:burningma

marcobri

Apprendista Florello
stacco pure io, vado a mangiare...poi pennichella. colloqui a scuola di mia figlia...palestra e forse stasera ci scappa na' bella punta...:D

M

maximum

Guest
Buon pranzo tra poco..... :)

Efettivamente sul treno... ma anche in stazione ne becco un po di gnocche.... solo che adesso col freddo mi va male... è moooooolto meglio quando fa caldo...
a volte penso che stanno andando in spiaggia o a ballare per quanto siano poco vestite...

Marco, il sigaro è esterno.... dentro è altra roba... ahahhahahah

Vado O.t Sull'argomanto prato ot.....

Secondo voi 4 cerchi in lega da 16'' + 4 gomme invernali 215-70-16 a 1000€ all inclusive è buono come prezzo?
I cerchi li posso scegliere neri opachi o argento, ma avndo la macchina argento forse neri non stanno molto bene.

tonio

Florello
ma li prendi dal tuo gommista o sul web,perchè io ho appena acquistato su 123 gomme 4 gomme 4 stagioni al minor prezzo di mercato ,es direttamente dalla casa madre venivano 230€ all'una e le ho pagate 146€ ,loro hanno anche i cerchi ,tranquillo il sito è sicuro in meno di 10 giorni ti arriva tutto,prova a vedere.......

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi....pomeriggio delizioso per le pupille....colloqui con annesse mamme topastre e poi palestra con topastre vere e proprie.....niente male...il testosterone e' salito di 50 punti....:lol:

marcobri

Apprendista Florello
vado a cenare ragasuoli....stasera focaccia.....:baffi: e birretta, la mia adorata super tennets:hands13: ciao belli.....good night and good fu....:lol:

M

maximum

Guest
Ieri notte ho avuto un incubooooooo...
Ho sognato che ci svegliavamo io e mia moglie... aprivo le persiane e guardando fuori dalla finestra mi sono accorto che l'impresa che mi ha costruito la casa, mi aveva sfasciato il prato... avevano scavato per mettere i tubi... e c'eranno solo montagne di terra senza nemmeno un filo d'erba....
stavo per morire.... poi per fortuna era solo un incubo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto