• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

maximum

Guest
Beato te...., bè questa mattina un po ho lavorato... e siccome non c'è il mio capo un po ho cazzeggiato....
peccato che pomeriggio torna e mi scasserà le palle....

M

maximum

Guest
Ho mandato solo quelle dolci... se vuoi te ne mando anche una mooooolto tosta.... sempre sua

michelepm

Florello Senior
Buongiorno topoloni vedo che stamattina avete quasi tutti casseggiato:D, ed io invece ho lavorato come un mulo:fischio:, va bè vorrà dire che mi riposerò un poco oggi pomeriggio.
Ciaooooo

LucaXY

Master Florello
Buon pomeriggio topastri!!! :)

Volevo farvi notare che in questo messaggio Tonio ha messo le virgole!! Hai fatto crollare un mito!!
Però possiamo tenerla buona come punto e la virgola, ma niente altri segni mi raccomando, :mazza: solo ................. :lol:

minchia che buoni polipo e calamari fritti ,noi dedichiamo al venerdì pesce , noi una pasta con i broccoli e varie altre cose che non saprei,poi come al solito noci e del buon malvasia,appena preso..cioè giovane...

marcobri

Apprendista Florello
stasera 1ora di palestra e poi massaggio total body....sono tutto dirlasciato:D
tra poco ceno, tv e poi a nanna....faccio il bravo padre di famiglia...tutto lavoro e casa:fischio::lol:

elena_11293

Master Florello
anh.
images

...non ho la più pallida idea di cosa stia facendo quest'uomo, ma ha l'aria contenta, per cui vi auguro un altrettanto allegro fine settimana!! :D

(ormai latito qui e in generale sul forum, non riesco nemmeno a leggere gli aggiornamenti, ma vi penso sempre con simpatia. un bacione e buoni prati!!)

marcobri

Apprendista Florello
ciao elena,buon we anche a te.....quell'uomo che vedi....secondo lui sta' arieggiando il "prato" con scarpe chiodate....molto meglio mettersele a mare:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto