• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
ciao elena,buon we anche a te.....quell'uomo che vedi....secondo lui sta' arieggiando il "prato" con scarpe chiodate....molto meglio mettersele a mare:D

:rolleyes: ehm...dubbio :confuso:: non è che è felice perché ha arieggiato in altro modo? (
puzzetta2.gif
)

:lol::lol::lol::ros::D

:Saluto:

tonio

Florello
beata gioventù...........che tempi ...frà l'euro ..crisi ...tasse......governi .........non vi invidio......tutto in salita ...che tristezza.......che mer........

M

maximum

Guest
oggi niente punta... c'era la partita....

Ma come bocciato marco?
La dose era giusta.... poi dipende dalla qta della boccetta... se é da mezzo litro... nonva bene....

ppi comunque io ho usato propamocarb e tebuconazolo... il propiconazolo mai... quando mi servirá
inizieró a fare i gradini...hahahahah

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno ragazzi, sveglia presto anche stamattina....devo portare mia figlia ad ostuni per
un torneo provinciale di tennis under 10.....buona domenica a tutti, ciauzzzzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto