• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
quest'anno da noi il novello e' uno spettacolo....a s.martino ne presi 3 bottiglie di cui 2 gia' consumate....poi la sera a cena....ottimo sonnifero..:D senza esagerare pero', massimo 2 bicchieri perche' poi alle 2 vado a lavorare:D

marcobri

Apprendista Florello
beh, io vado a cenare, poi un po' di tv e qualche ora di sonno prima di andar a fatigar....saluto a tutti i topastri....max mi raccomando,domattina fammi trovare un nuovo prato da tagliare...
ciaoooooooooooooo

ps tonio vacci piano con la punta:D mi dispiace che come orario non mi trovo quasi mai con michi e cristiano:( comunque vi penso sempre amici. bye:Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topastri!!! Lu!! Non mi fregare le battute! :lol:

Marco! Lo sai vero che dalle mie parti fanno il rosso ed il sagrantino di montefalco.. li conosci? :food::fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Dei toscani a me piace il montepulciano!
Poi ci sono montalcino e chianti, però devo dire che se devo assaporare un bel boccale di vino tutta la vita rosso di montefalco o barolo! I miei preferiti!

Oltretutto montefalco è stupenda! Sopra la piazza centrale ci sono un paio di enoteche davvero belle!!!

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno topastri....breve saluto prima di andare a lavoro....ciauuuuuu....beati voi che dormite a quest'ora:burningma:D:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Buona giorno topastri, splendida giornata di sole qui.
Buon lavoro a chi sta lavorando e buon risveglio a chi ancora dorme.

tonio

Florello
oggi ho travasato dell'olio extra vergine che compro da un mio amico che lo produce in zona salerno..poi come sempre accendo il caminetto ..frò poco mangerò un paninozzo ,noi non pranziamo mai ..solo cena ..per il resto mi gratto.........e stò attendendo ste gomme per la macchina ..ma dal sito sono sempre ferme in germania ..boh...e tu......

marcobri

Apprendista Florello
io nulla di particolare....sto aspettando che mia moglie torni da lavoro,poi mangio e vado a dormire qualche oretta.verso le 17 poi vado in palestra....

M

maximum

Guest
Ciao belli....., che attività interessanti.... uno deve dormire e poi palestra, l'altro travasa l'olio....
solo io sono come al solito seduto alla scrivania con davanti il monitor....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto