• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
per il contratto mi hanno detto che se parla nella prima decade di dicembre....sperem, miche'. comunque sto' lavorando tanto...

michelepm

Florello Senior
per il contratto mi hanno detto che se parla nella prima decade di dicembre....sperem, miche'. comunque sto' lavorando tanto...
E' per quello che io mio stavo preoccupando:D, prima almeno eri sempre bello sereno ora invece sei stanco.
Non saranno tutti stì massaggi thailandesi con annesse topastre che ti faranno stancare:lol::lol::lol:
Speriamo che te lo rinnovino e che l'altro lavoro rimanga sempre tanto:eek:k07:

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
i massaggi per faccio per davvero michi, una volta a settimana....che stress...guardare ma non toccare:lol::lol::lol: mi rispecchio molto nello sguardo dell'avatar di max:D

marcobri

Apprendista Florello
toniooooooooooo calli da contadino????buonanotte e vai a letto presto prima che crolli il .....:lol:
ragazzi miei io sto' staccando,vado a cenare....stasera mozzarella di bufala con contorno di pomodori pachino e crudo san daniele:baffi: e forse 2 uova per la punta:lol: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:Saluto:

LucaXY

Master Florello
Buonasera a tutti! :)

@Tonio ti rispondo qui: :eek::eek::eek:

Ora faccio una domanda per tutti gli altri per avere un po' di intrattenimento:

Ma secondo voi, Tonio ha mai scritto un messaggio con un segno di punteggiatura a parte il punto? :lingua::lol::lingua:

michelepm

Florello Senior
Buonasera a tutti! :)

@Tonio ti rispondo qui: :eek::eek::eek:

Ora faccio una domanda per tutti gli altri per avere un po' di intrattenimento:

Ma secondo voi, Tonio ha mai scritto un messaggio con un segno di punteggiatura a parte il punto? :lingua::lol::lingua:
Luca non vorrai far crollare un mito:mazza:? Se mette una virgola crolla tutto.:D

crireal

Guru Giardinauta
:lol: :lol:
Sera Topastri!!!
Pizza?!?!?! Chi ha parlato di pizza?
E' stato per anni uno dei principali miei strumenti di intrappolamento tope!
Altro che quelle delle foto di Tonio! :lol:

Che si dice da ste parti?

PS Complimenti Tonio per la "fase difensiva"! :lol: :lol:

M

maximum

Guest
mmmmm tua hai fatto una punta solitaria secondo me...:D e mettiamoci pure il ciglionazzo:ciglione:

Ma quale solitaria.... il temerino c'é l'ha mia moglie.

@Tonio... miiii 3 birre x nazionale pizza?E pure rosse x di piú....
Come fai a bere birra rossa a pasto é troppo forte.
A me la rossa piace solo da bere cosí ma x pasteggiare preferisco una bionda leggera.

M

maximum

Guest
hahahahahha, bello..... io lo vedo più così invece....
[video=youtube;qEX-HQp7XBA]http://www.youtube.com/watch?v=qEX-HQp7XBA[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto