M
Diverse altezze dell'erba, poi si vedeno i bordi un pò gialli, sembra che non cresca, mà sarò io che non sono positivo in questi giorni......
L'ho impiantato come sai giovedì scorso e da quello che ho imparato sul forum dopo 10 gioni dovrei tagliarlo dunque domenica prossima ma a me sembra che non sia per nulla cresciuto, comunque faccio foto quasi ogni giorno per poter confrontare, vedremo. Potrebbe anche essere che la zojsia cresca più lentamente e devo aspettare 15 giorni prima di tagliare? Comunque prima di tagliare posto qualche foto e cerco consigli.
Grazie Renato ho messo le foto sul post relativo.
si in effetti le ho piantate per motivi coreografici ad inizio primavera sembra stiano venendo su bene, anche per spezzare un po' e farlo sembrare un prato piu' vissuto, bel prato e complimenti sinceri, ma ti crescono foglie gialle sull'erba
tranquillo fai cm se fossi a casa tua, ops nel tuo pratoOk
Ps: Marco scusa se ho approfittato del tuo post......ti devo un favore!
Muy bello, è davvero migliorato rispetto alle ultime foto che avevi postato.ecco ma micro di festuche e poa a distanza di una settimana dal trattamento col chelato
Diverse altezze dell'erba, poi si vedeno i bordi un pò gialli, sembra che non cresca, mà sarò io che non sono positivo in questi giorni......
L'ho impiantato come sai giovedì scorso e da quello che ho imparato sul forum dopo 10 gioni dovrei tagliarlo dunque domenica prossima ma a me sembra che non sia per nulla cresciuto, comunque faccio foto quasi ogni giorno per poter confrontare, vedremo. Potrebbe anche essere che la zojsia cresca più lentamente e devo aspettare 15 giorni prima di tagliare? Comunque prima di tagliare posto qualche foto e cerco consigli.