zoster77ct
Aspirante Giardinauta
ieri ho fatto un bel giretto col rullo.. poi ho rastrellato quello che era umanamente possibile rastrellare..
quindi ho rullato... e livellato (almeno ci ho provato!!!)..
nei prossimi giorni passaarò i cavi per l'impianto di irrigazione e per qualche lampioncino..
quindi cercherò di essere più preciso a livellare e rullare di nuovo...
e finalmente la semina... con il clima dovremmo quasi esserci..
volevo chiedere a voi due cosette:
- la prima riguardo lo starter.. quindi ad alto contenuto di P.. deve essere a cessione immediata o lenta? me ne consigliate qualcuno in particolare.. sono circa 150 m2..
- la seconda riguarda l'antiformiche... ho visto diversi prodotti in granuli.. vanno bene o sciogliendosi con le frequenti irrigazioni iniziali perdono di efficacia?? o utilizzo altro??
:baf:
quindi ho rullato... e livellato (almeno ci ho provato!!!)..
nei prossimi giorni passaarò i cavi per l'impianto di irrigazione e per qualche lampioncino..
quindi cercherò di essere più preciso a livellare e rullare di nuovo...
e finalmente la semina... con il clima dovremmo quasi esserci..
volevo chiedere a voi due cosette:
- la prima riguardo lo starter.. quindi ad alto contenuto di P.. deve essere a cessione immediata o lenta? me ne consigliate qualcuno in particolare.. sono circa 150 m2..
- la seconda riguarda l'antiformiche... ho visto diversi prodotti in granuli.. vanno bene o sciogliendosi con le frequenti irrigazioni iniziali perdono di efficacia?? o utilizzo altro??
:baf: