proprio ieri parlavo a tal proposito di questo con green, e gli ho chiesto lumi a proposito dello sviluppo in altezza delle plantule in base alla esposizione ,ebbene all'ombra allunga di piu' il collo alla spasmodica ricerca della luce solare al contrario delle zone gia' al sole che avendo tutto cio' che gli serve sviluppano diciamo in maniera "normale"
cavolo!immagino gli effetti sortiti dallo s.s. in zone ombreggiate:
altezza standard taglio sui 7 cm
altezza taglio zone ombreggiare 15 cm
lo so' maestro, era una battuta scema:smok:Lo S.S. ha un portamento strisciante mai visto a 15 cm.!!!
ecco ma micro di festuche e poa a distanza di una settimana dal trattamento col chelato
Vedi l'allegato 67118 Vedi l'allegato 67117
niente male direi ottima cromatura e infoltimento:d
scccc, non dite in giro che gli ho dato gli steroidi
purtroppo non posso ora sn a lavoro, io faccio la guardia giurata, e sn nel mio gabbiotto in campagna a sorvegliare (per dire) un impianto enel col mio portatilino da 10 pollici, se vuoi ti mando per e mail qualche infestante, qua hai solo da scegliere, predominanza di poa e loietto italico direi:martello:
e' un effetto contrasto-luce,sono piu' che soddisfatto. oggi ho dato il 10-5-20 della compo e innaffiato perbenino.io lo vedo un pò sofferente.......:Saluto: