• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato da agosto a novembre........ la metamorfosi

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Posto alcune foto del risultato ottunuto dopo la semina tanto per soddisfare la curiosità di chi mi chiede ogni tanto come butta il giardino.
Però per capire il dopo bisogna ciucciarsi ANCHE IL PRIMA per un spassionato confronto.:D

wksfua.jpg

z5q47.jpg

un momento della spianatura

34q0bqh.jpg

quindi risultato finale ad oggi 8/11/2012

10z33g6.jpg

263kmfp.jpg

v6hl03.jpg

a27mf4.jpg

anche il test della moneta regge bene

15duzxf.jpg

ovviamente non è perfetto ...qualche punto è ancora spelacchiato questo ad esempio ma ce n'è ancora in giro di piccola entità ....... confido alla prossima primavera l'erba riesca ad espandersi

250mglt.jpg

cetty

Aspirante Giardinauta
ottimo :hands13:
bello tutto l'insieme :)
perfetta la spianatura , a me non è riuscita così bene, anzi !!
bel lavoro :Saluto:
Cetty

cigolo

Esperto Sez. Prato
Rispetto alle penultime foto è nettamente migliorato, un ultimo ritocchino la prossima primavera e sarà perfetto.

cigolo

libertas110

Aspirante Giardinauta
scusate .. sarò addormentato , ma a che cosa serve il test della moneta ??? per far vedere l' assenza delle erbacce ????

cigolo

Esperto Sez. Prato
Mi spiace per te, questa volta il giochino s'è rotto e a settembre non potrai più divertirti nel riseminarlo come gli anni passati :lol:

cigolo

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
bravo pianta ottimo documentario fotografico e bel risultato... WELL DONE :D

Riguardo le foto... da due mesi mi si dice......" ormai...fai solo foto al prato.........." chi sarà mai...?????? :)
Buona serata!

Alto