• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato che ingiallisce

tyler

Aspirante Giardinauta
Io ho dato 6 giorni fa il tebuconazolo (folicur) alla mia poa malata di ruggine, sta finalmente migliorando!...un mese fa avevo dato il propiconazolo (tilt)
 

osvaldo adele

Aspirante Giardinauta
3 4 cm è lo strato .....il giardiniere (vivaiO) ho letto adesso ha usato sacchi di rigenera prato sul sacco cè scritto substrato professionale di terriflora con torba nera e torba bionda rigenera prato che ho pagato caro a sacco prima di metterle il terriccio ha leggermente girato la terra non con la fresatrice ma con un macchinario mai visto che sembra una piccola mietitrebbia con tanti buchi, sono proprio gù ho aperto un'altra discussione dove penosavo che fosse phityum ci sono le foto se qualcuno va a vederle e mi dice qualcosa....

lo strato è di 3 - 4 cm il terriccio è della terriflora rigenera prato con torba chiara scura c'e scritto sul sacco rigenera prato substrato professionale con torba chiara e scura il prato è stato non con una fresatrice ma con un macchinario mai visto sembrava una mietitrebbia con diversi buchi mai vista! sinceramente sono giù di morale non so cosa fare ho messo le foto nell'altra discussione con scritto pytium ? se quancuno sa dirmi qualcosa cè chi dice di si chi dice di no....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto