• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato che ingiallisce e si secca

Tony1979

Aspirante Giardinauta
si ma non ho capito; quindi glielo devo dare? Non crea problemi con quello a lenta cessione che ho dato da meno di 100gg come dicono loro?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
100 giorni sono più di tre mesi ammesso che ce ne siano ancora tracce, di tracce parliamo! Spargi l'antistress con le caratteristiche più simili possibili a quelle indicate da tonio
 

Tony1979

Aspirante Giardinauta
ok grazie :cool:

Stamane ho comprato l'antistress, ho cercato a lungo quello consigliatomi da Tonio, ma ho girato 4/5 garden senza risultato. Cmq ho comprato il concime della Blumen Nutris autunno con NPK 17-5-30, era quello che si avvicinava di più... Dite che può andar bene, no?

Ho concimato verso le 13.00 e poi ho dato una bella irrigata, solo che ho visto che almeno fino alla prox settimana non dovrebbe piovere, pensate sia un problema? O devo dargli un'altra bagnatina in questi giorni?

...cmq la sera è abbastanza umido, anche se le temperature qui a Roma ancora sono accettabili, non eccessivamente fredde sia di giorno che di notte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto