• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Povero Martino

malsi

Giardinauta
molto lentamente ma sta migliorando fa ancora sangue e va continuamente nella lettiera facendone poche gocce per volta. Stamattina sono stato dal veterinario ha detto il sangue si vedra ancora per diversi giorni è normale per quello che ha limportante è vedere se anche poca per volta riesce a farla tutta. Domani sera ha il controllo e una puntura di antibiotico, vedremo cosa dice domani, per fortuna la pasticca la mangia tranquillamente nel mangiare l'altra volta non ci riuscivamo mai
 

malsi

Giardinauta
Oggi pomeriggio siamo stati al controllo gli ha dato una puntura di antibiotico ha detto che sta andando tutto bene, si era notato anche noi dal comportamento da ieri a oggi è migliorato tanto ora si comporta quasi normalmente. Fra 2 mesi dobbiamo rifargli le analisi per vedere se è tornato tutto a posto
 

malsi

Giardinauta
Ciao a tutti sono Martino rimesso a nuovo vi sembro un po sciupato?
Foto0397.jpg
Ora sto di nuovo bene dovro mangiare ancora tante pasticchine ma a me piacciono non ci sono problemi
Grazie a tutti per l'affetto che mi avete dimostrato mi sono commosso:cry::cry:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Mi spiace tanto, io ci sono passata tre anni fà con il mio Romeo, mi ricordo come fosse ieri il momento in cui l'ha tirato fuori dal trasportino ed ha iniziato a sanguinare.....aveva una cistite terribile, ma dopo delle cure mirate adesso sta bene, come nuovo....vedrai che anche il tuo Martino starà meglio, ne sono sicura!!!
 

malsi

Giardinauta
Mi spiace tanto, io ci sono passata tre anni fà con il mio Romeo, mi ricordo come fosse ieri il momento in cui l'ha tirato fuori dal trasportino ed ha iniziato a sanguinare.....aveva una cistite terribile, ma dopo delle cure mirate adesso sta bene, come nuovo....vedrai che anche il tuo Martino starà meglio, ne sono sicura!!!
Anche a lui era capitato 3 anni fa ma allora erano proprio calcoli ora soprattutto era cistite, ora deve fare una cura per 60 giorni e il farmaco che gli ha ordinato l'hanno smesso di produrre lo fanno in pasta ma a lui non piace la pasticca si ne ho trovato un flacone e fa per 30 giorno per gli altri 30 dovra cambiare non so se lo conoscete è URYS in compresse
 

Gilden

Aspirante Giardinauta
Ma povero piccino! Io ho avuto una micia con dei problemi ai reni, le era capitato qualche volta che si infiammasse un sacco, e le facevo le iniezioni che mi aveva dato il vet, alla fine era tutto rientrato perfettamente ed e' vissuta quasi 18 anni. Meno male che Martino ha chi lo segue con affetto! Un grattino al micione.
 

malsi

Giardinauta
tanti tanti bacioni e grattini al piccolo malato!
per fortuna ve ne siete accorti in tempo

è stato possibile accorgersene perche sta sempre in casa altrimenti penso che ce ne saremo accorti tardi, andando a pulire la lettiera vedi se la fa o no, poi visto che era la seconda volta in 3 anni lo teniamo ancora piu controllato. ora sta bene continua ancora con la cura ma va tutto bene
 
Alto