• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso chiedere un piacere?

aseret

Florello Senior
Un calcione sul tallone, Daria.....ma mi ero lasciata trasportare da una certa lettura e ho sbagliato persona...:burningma :burningma :burningma
Di x non ho capito cosa ha fatto.....:confuso: :confused: :eek:

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Ossantapalmira (Seyabella ti rubo l'espressione :eek:k07: )....Pin vuol solo dire a chi sarà al raduno di sabato di cazziare Pietro-Xst perchè è desaparecidos tutto qui :)
Baci baci :love_4:

Clorophilla

Florello
sono quasi certa che Pinuccia scherzasse, l'altro giorno ha chiesto notizie di xst84 perchè preoccupata in quanto non c'è più in forum, è solo un fraintendimento delle sue ironiche e preoccupate parole :) Sbaglio Pin? Sappiamo tutti che ti manca il mister x :eek:k07: ...e non solo a te.

california

Florello Senior
Ossantapalmira (Seyabella ti rubo l'espressione :eek:k07: )....Pin vuol solo dire a chi sarà al raduno di sabato di cazziare Pietro-Xst perchè è desaparecidos tutto qui :)
Baci baci :love_4:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
chissà cosa mi credevo..gli intrighi,i tradimenti,le sfrenate passioni..invece tutto qui..ma valàvalàvalà
:lol::lol::lol:

aseret

Florello Senior
Ecco come si possono fraintendere le parole quando non si aggiungono i perchè....avevo immaginato chissà quale offesa....

Pin

Master Florello
ma scusate perchè vedere sempre qualcosa di negativo ?
avevo già aperto un post in cui dicevo a voi non manca?
chiedendo ripetutamente notizie di Misterx alias xst84.
L'ultima volta che è comparso nel forum è il 1^ marzo, poi + nulla.
Marco mancherò di eleganza, mi sentirò superiore, ma tu manchi del senso dell'ironia.
Accusare è facile.

daria

Master Florello
Un calcione sul tallone, Daria.....ma mi ero lasciata trasportare da una certa lettura e ho sbagliato persona...:burningma :burningma :burningma
Di x non ho capito cosa ha fatto.....:confuso: :confused: :eek:

Ah; non ne ho idea, direi niente,forse latita?!!? ma se ci sono da usare metodi persuasivi forti, chiamate me :cool3: calamitydarietta :smok: risponde :D :lol:

Antonella65

Maestro Giardinauta
parliamo di tutto un pò sembra diventata una sezione per pochi.
ogni volta che apro un nuovo post non so se farlo, perchè non so se capirò i riferimenti o no.
comincia a diventare fastidioso e a diventare inutile partecipare.
non sono nessuno e non ho nessun potere ma, veramente........che noia!

daria

Master Florello
ogni volta che apro un nuovo post non so se farlo, perchè non so se capirò i riferimenti o no.

Ciao Antonella :)
Io non ho capito, se vuoi...:eek:k07:

Pin

Master Florello

Antonella non era certo mia intenzione rendere il "parliamo di tutto un po'" una sezione per pochi.
Facendo conto, forse sbaglio, che comunque leggiamo qualunque cosa venga messo sul forum, non sono stata precisa nell'esporre perchè il mio era un riallacciamento al post "non ne sentite la mancanza",
Dove chiedevo notizie di Pietro - Misterx - xst84 che da parecchio latita.
Sapendo che andrà al raduno del 24 ho chiesto il favore di salutarlo da parte mia, con un calcio su uno stinco.
Non si tratta di essere qualcuno o meno, non si scrive per pochi,
Tutti siamo nessuno e tutti e io scrivo per tutti.
Quando voglio farlo per pochi uso i messaggi privati.
Ti assicuro che è lontano dal mio mondo scrivere in codice, ma mi è sempre molto piaciuto il criptismo di Pietro e lo ammetto mi manca.
Per questo dopo aver ricercato sue notizie, gli sto mandando un saluto.

Pin

Master Florello
Peccato che non fosse il primo messaggio!

liligen , perchè peccato non fosse il primo messaggio?
Non ho offeso nessuno e bastava leggere senza cercarci niente di male per capire, come mi sembra altri ci siano riusciti.
Perchè non sono solita a mandare baci e abbracci e a non fare troppi complimenti ogni cosa che scrivo deve per forza essere presa male?
Era un caloroso saluto anche il primo messaggio.

klosy

Guru Giardinauta
1. Non capisco perchè si debba dire che questa sezione sta diventando troppo ermetica o per pochi intimi!
2. Ma un briciolo di ironia no, eh?!

Il messaggio di Pinuccia era chiarissimo: siamo in tanti ad apprezzare Pietro e sappiamo che a lei (come anche a me e a tanti qua dentro) manca molto perche sono 20 giorni che non si fa vivo e non capiamo il perchè.

Se Pin avesse scritto:
"mi manca tanto Pietruccio bello caro dolce cippi cippi"
non sarebbe stata lei, ma il messaggio che voleva trasmettere era quello!

E poi, pochi giorni fa abbiamo avuto il caso di una persona che si è inventata di sana pianta una personalità, perchè non apprezzare chi non si nasconde dietro un dito e invece manifesta ciò che prova in quel momento?!

Grazie a Dio il mondo non è fatto solo di buonisti...veri o presunti che siano!

Inoltre, se voi state lontani dei mesi da una cerchia di amici, credo che un po' vi troviate disorientati e non credo che vi si faccia il resoconto scritto di quello che è successo minuto per minuto in quei mesi!
Qua è lo stesso: spesso si riprendono argomenti già affrontati e non si può sempre star li a spiegare perchè e percome...probabilmente quello di Pinuccia era uno sfogo buttato li di getto e poco senso avrebbe avuto se spiegato!

.....detto questo:
Pin...fanno 3500 euro! :ciglione:

Ultima modifica:

liligen

Florello
liligen , perchè peccato non fosse il primo messaggio?
Non ho offeso nessuno e bastava leggere senza cercarci niente di male per capire, come mi sembra altri ci siano riusciti.
Perchè non sono solita a mandare baci e abbracci e a non fare troppi complimenti ogni cosa che scrivo deve per forza essere presa male?
Era un caloroso saluto anche il primo messaggio.

Si Pinuccia! Io lo so!
Avevo capito.
È vero che non posso capire tutto...ma questo, l'avevo capito.
Anche, so che non sei una persona che fa complimenti e baci come altri lo fanno.
Ti ho già letta.
Non è necessario che sia cosi!

Ma...

Capisco Marco.

Forse non ha detto quello che pensava nella rubrica adeguata.

Forse ha detto quello che molti pensano ma non osano dire.

Spesso, quando ti leggo, ti trovo irritante.

Ho letto scambi che ha avuto con Stefano...sembravate in guerra ma eravate amici. Non è per niente che eri la sua segretaria!

Anche a me, non mi piace quando tutti fanno complimenti per tutto.

Ma non mi piace di leggere messagi sempre irritanti, spesso sgradevoli, a volte offensivi.

Penso che non sei cattiva...e forse nascondi una certa sensibilità sotto questa corazza...

Pin

Master Florello
mandami la fattura, sai che non si possono + fare pagamenti in contanti al di sopra di 1000 euro.
Comunque non era uno sfogo di getto, era un modo alternativo di mandare saluti.
Proverò (???????) in futuro con baci bacini bacetti cippe lippe e quant'altro

Alto