ciao rgazzi!
non riesco a smettere di assilarvi :burningma
oggi, bagnando la mia (sfortunata) portulacaria afra. o almeno credo si chiami così, ne ho rotto un ramo... piccolino.
l'ho messo nella terra, la stessa della "mamma"... molto drenante, sul fondo piccoli ciottoli... ne vorrei far venire una pianta nuova... è questa la procedura??
la devo bagnare di più, visto che non ha radici?
insomma... come devo procedere per farne venire fuori una bella-bella?
la mamma è vecchiotta, ma piccola e molto sfortunata (era venuta grossa, poi una piccola scossa di terremoto 3 anni fa me l'ha fatta cadere dalla mensola, spappolandone un gran bel pezzo... e glie ne sono successe anche di peggio!).
comunque... se potete dirmi, in pratica, come riprodurla, vi ringrazio di cuore

non riesco a smettere di assilarvi :burningma
oggi, bagnando la mia (sfortunata) portulacaria afra. o almeno credo si chiami così, ne ho rotto un ramo... piccolino.
l'ho messo nella terra, la stessa della "mamma"... molto drenante, sul fondo piccoli ciottoli... ne vorrei far venire una pianta nuova... è questa la procedura??
la devo bagnare di più, visto che non ha radici?
insomma... come devo procedere per farne venire fuori una bella-bella?
la mamma è vecchiotta, ma piccola e molto sfortunata (era venuta grossa, poi una piccola scossa di terremoto 3 anni fa me l'ha fatta cadere dalla mensola, spappolandone un gran bel pezzo... e glie ne sono successe anche di peggio!).
comunque... se potete dirmi, in pratica, come riprodurla, vi ringrazio di cuore