• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Portata a casa ora ora....

Mercuzia

Aspirante Giardinauta
Complimeti per l'acquisto! Io domenica sono stata a Padova e ho fatto come te, non ho saputo resistere... Purtroppo c'era mia mamma a frenarmi, se no tra grasse e orchidee avrei comprato tutto! Hai fatto bene!:cool3:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Mercuzia! alle mostre di fiori non mi ci portano mai :cry: da anni dico che voglio andare a quella di Genova e poi , per un motivo o per l'altro, non vado mai! uffff...noi giriamo l'Italia in lungo e in largo solo per motivi sportivi! altre cose mai!!

zeug49

Florello Senior
BENVENUTA Mercuzia !!!!!!
le mamme sono molto care ma prima di fare certe spesucce é meglio distrarle prima che se ne accorgano .......
zeug

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Aseret...non li ho ancora convinti...vogliono essere pagati :lol: :lol:
Purtroppo sono al limite! se non mi cedono i loro davanzali non posso più comperare niente!:cry:

Alto