Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimeti per l'acquisto! Io domenica sono stata a Padova e ho fatto come te, non ho saputo resistere... Purtroppo c'era mia mamma a frenarmi, se no tra grasse e orchidee avrei comprato tutto! Hai fatto bene!:cool3:
Grazie Mercuzia! alle mostre di fiori non mi ci portano mai da anni dico che voglio andare a quella di Genova e poi , per un motivo o per l'altro, non vado mai! uffff...noi giriamo l'Italia in lungo e in largo solo per motivi sportivi! altre cose mai!!
Aseret...non li ho ancora convinti...vogliono essere pagati
Purtroppo sono al limite! se non mi cedono i loro davanzali non posso più comperare niente!