• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Portata a casa ora ora....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono andata a far la spesa e...non ho saputo resistere! eccola...

DSC00706.jpg

Si, lo so, sempre la solita phal! ma le avevano appena messe e anche se ormai non ho più posto (sono in trattative con i figli per farmi cedere il davanzale delle loro camere :lol:) non ho resistito...:martello: :martello:

DSC00707.jpg

Come al solito le mie foto non rendono giustizia ai miei fiori!:crazy: ma vi assicuro che è molto bella!:love:

DSC00708.jpg

N

ninfa77

Guest
:love:Ariel è bellissima.....brava....come si fa a resistere davanti ad una bellezza del genere......:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Ninfa!:love_4: Infatti non ho resistito!:lol: :lol: in mezzo alle altre sembra una principessa!:lol: :crazy:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Ely! son proprio contenta di averla presa! ha un sacco di bocciolini ancora da aprire, penso che la fioritura durerà a lungo! :Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
guarda ariel... la mia prima phal che ho ricevuto per il mio compleanno e' fiorita da maggio 2007 e ancora adesso ha 4 fiori :eek::ciglione:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Si le phal le adoro perchè stanno fiorite a luuuuungoooooo....
la tua allora fra poco festeggia un anno di fioritura!!:eek:

lobelia

Florello Senior
Sulla resistenza alle tentazioni ne parliamo poi, eh????? Hai fatto proprio bene, meglio la Phal sul davanzale che un nuovo paio di scarpe (e certo che la lotta è tanta per noi donne, Ih! Ih! Ih!)

desi655

Florello
Arieluccia...da quanto che non vedevo foto di tuoi acquisti!!!e come potevi lasciarla in negozio????hai fatto benissimo perchè è bellissima!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie a tutti! :love_4:
In casa spesso mi guardano strano quando arrivo con una nuova orchi e mi chiedono perchè invece non mi sono comperata abbigliamento e altro...come faccio a spiegargli che per noi orchidioti aggiungere alle altre una nuova pianta è qualcosa di sublime...e poi ammirarla per tutti i versi...scrutarla minuziosamente...:lol: :lol: ma sarò mica suonata!?!?!:lol:

Alto