Ma avete mai provato polenta al gorgonzola
Di solito sotto la polenta ci metto il gongorzola :food: in questo caso non ce l'ho messo per non voler rovinare il tutto![]()
osei.......passerotti; merli; tordi.....
Pensavo che gli osei fossero semplicemente le quaglie, che si trovano facilmente anche in macelleria...
Ecco la temuta risposta...
Sono punti di vista! E comunque il tuo gatto lo fa per il suo ancestrale istinto di sopravvivenza!Perchè temuta? alla fine non si vive di sola insalata e cetrioli...anche se buoni :confuso:
A me sinceamente fa molto più pena il passerotto urlante che, appena nato, viene strappato dal nido dalla Ronalda (la mia gatta) per papparselo nudo e crudo.
Ci sei andata più che vicina...non posso non ricordare i cadaveri dei passerotti che vedevo da bambina proprio in questi periodi quando festeggiavamo il Natale da una mia zia.Ehmm... temuta, forse, per i modi spesso crudeli con i quali vengono catturati gli uccellini, che non sono di allevamento come le quaglie...![]()
Ehmm... temuta, forse, per i modi spesso crudeli con i quali vengono catturati gli uccellini, che non sono di allevamento come le quaglie...![]()