• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

polenta

valoe'71

Aspirante Giardinauta
Domenica 28.....vale ancora l'invito!
CIAO!

Scusa se sono stato troppo veloce nel risponderti:D ...farò il possibile x esserci.....prometto :food:

Da quello che ho letto sul giornale,... dovrebbe essere più impegnativa questa sagra della precedente.:crazy:

Dal punto di vista culinario intendo:food:

Ci sono molte specialità gastronomiche....

Se arrivo la sera troverò ancora qualcosa da mettere sotto i denti:food:

Ciao silvia:Saluto: :lingua:

silvia60

Florello
Scusa se sono stato troppo veloce nel risponderti:D ...farò il possibile x esserci.....prometto :food:

Da quello che ho letto sul giornale,... dovrebbe essere più impegnativa questa sagra della precedente.:crazy:

Dal punto di vista culinario intendo:food:

Ci sono molte specialità gastronomiche....

Se arrivo la sera troverò ancora qualcosa da mettere sotto i denti:food:

Ciao silvia:Saluto: :lingua:

Ciao.
l'appuntamento è per pranzo....la sera si faranno le sebadas,ma calcola che sabato cambia l'orario e fa freddo,quindi (spero)non staremo lì fino a tardi!
In ogni caso io sarò lì!
Ciao!:Saluto:

aseret

Florello Senior
Silvia...ma cucini anche tu? Sei quella con i guanti o quella senza?
Cosa sono le sebadas? Anzi, anche se non lo so mettimene da parte una porzione!

silvia60

Florello
Silvia...ma cucini anche tu? Sei quella con i guanti o quella senza?
Cosa sono le sebadas? Anzi, anche se non lo so mettimene da parte una porzione!

No,Teresa la polenta non la faccio,ci vuole troppa forza con quei paioli!
Poi mi vergognerei a mettere le mie foto!:ros: sono timida...mica come certi esibizionisti che conosciamo noi!
Le sebadas sono dei dolci....come te lo posso spiegare....pensa ad un grande tortello ripieno di formaggio filante,condito con buccia d'arancia.fritto e dolcificato con miele o zucchero!:food:

Permalosa

Giardinauta Senior
No,Teresa la polenta non la faccio,ci vuole troppa forza con quei paioli!
Poi mi vergognerei a mettere le mie foto!:ros: sono timida...mica come certi esibizionisti che conosciamo noi!
Le sebadas sono dei dolci....come te lo posso spiegare....pensa ad un grande tortello ripieno di formaggio filante,condito con buccia d'arancia.fritto e dolcificato con miele o zucchero!:food:

o mamma mia!!!:food: a me piace solo a leggere la descrizioneeee..formaggio e miele..:food: voglio venire in sardegna accidenti!!!!!

Alto