un saluto particolare a Alfa e Fede mi raccomando state al caldo :love_4:Ciao piratacci vi ho letto sà? io ho preparato il bibitone per la festa a ibischia e qualcuno se l'è scolato, per Alfa e Fede solo del the caldo " niente alcolici sà che mica ci possiamo permettere di perdere due così prodi piratesse" :martello2![]()
Buona giornata a tuttiun saluto particolare a Alfa e Fede mi raccomando state al caldo :love_4:
oh, ma io voglio quello speciale degli amici sua stranieri, che ssò qui cxhe aspetto da allorase er tè caldo è verde lo piglio pur'io :ciglione: che è mellio![]()

oh, ma io voglio quello speciale degli amici sua stranieri, che ssò qui cxhe aspetto da allora![]()
pemmè brodo vegetale che con le foglie viene un incantoPer le malate brodo caldo -.-"![]()
buonvento capitanerrimo-.-"buonvento (magari anche piu caldino de quel che tira) giovani canallie... (e buonpome)
Che dite se organizziamo un volo a Lourdes...visto le grazie di guarigione che dobbiamo chiedere.
Avevo lasciato acceso il pc per salutarvi dopo il film e sono arrivata appena a tempo per darvi la buona notte...sperando che porti la guarigione.
buonanotte ai suonatori...io filo a nanna che son desfà...alfa stai sottolecopertesottocoperta che non c'hai piu l'età pel pennone te :ciglione:
buon lune canagliek07: (e una coccolapassatutto a fede
a leti
e a alfa
)