Mammagiò la mia è solo passione,che è diventata tale grazie a un utente che c'era prima sul forum e che è stato il mio maestro!!!Se hai i semini di mammillaria e vuoi provare a seminarli,ti consiglio di aspettare quando fà più caldo e la temp notturna non scenda sotto i 10°,come minimo,se è più alta è meglio!!!Poi semini e copri il tutto con la pellicola e lasci stare tutto fino a quando le piantine,crescendo,non siano vicine alla pellicola!!!
Sere ma come fai,sei sempre lì a controllare la temp x accendere o spegnere la luce???E x il movimento dell'aria come fai senza ventola???Il mio ha tutto sotto timer,perfino l'accensione delle luci e il controllo della temp,tramite serpentina riscaldante,io lo accendo in autunno e lo spengo in tarda primavera!!!ciao e grazieee,girerò i complimenti a mio marito!!
Sere ma come fai,sei sempre lì a controllare la temp x accendere o spegnere la luce???E x il movimento dell'aria come fai senza ventola???Il mio ha tutto sotto timer,perfino l'accensione delle luci e il controllo della temp,tramite serpentina riscaldante,io lo accendo in autunno e lo spengo in tarda primavera!!!ciao e grazieee,girerò i complimenti a mio marito!!