Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...e dieci!!!Stasera posto le foto. Fede :ros: sono curiosa di vedere le tue, non ti dare arie solo perchè il mio è un numero limitato e le tue sono incontabili eh!
A presto:Saluto:
...e dieci!!!Stasera posto le foto. Fede :ros: sono curiosa di vedere le tue, non ti dare arie solo perchè il mio è un numero limitato e le tue sono incontabili eh!
A presto:Saluto:
Ciao. Scusate il ritardo, ecco le mie dieci! foto sfocatine purtroppo ma nella seconda si distinguono comunque le due di forma diversa, allungata, mentre le altre otto sono come dice antilope a forma di linguetta biforcuta. Non so se devo cambiare qualcosa del tipo non coprirle più, portarle all'aperto, fargli avere più ore di luce...boh? voi come vi state comportando? Buona notte! :sleep2: :Saluto:
Io le apro e le chiudo a intervalli irregolari come questo SIMPATICONE di tempo:
appena fa caldo, apro, vaporizzo e faccio prendere calduccio, ma la notte stanno sempre chiuse.......
Non vedo l' ora che si capisca qualcosa!!!!!!!!!!!!:crazy:
Credo di avene ammazzate o tre o quattro, che stupida! Ho voluto provare a fargli prendere un po' più di aria esterna per vedere cosa succedeva...beh, non è stata un'idea brillante!!!