• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune piantine fiorite

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono molto belle Ligia e ti hanno regalato delle bellissime fioriture :love:
 

miciajulie

Fiorin Florello
tutte splendide, ma la prima a sinistra del post #5.... di più! è... è... è meravigliosa
complimenti a te e a loro.

ps la mescalina è un alcaloide psichedelico, in parole povere una droga.
 

LIGIA

Giardinauta
tutte splendide, ma la prima a sinistra del post #5.... di più! è... è... è meravigliosa
complimenti a te e a loro.

ps la mescalina è un alcaloide psichedelico, in parole povere una droga.

Grazie,grazie di cuore :love_4:....oddio,spero che non mi portano in carcere per possesso di droga :lol::lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Effettivamente sarebbe una pianta vietata per legge :fischio:... se ti suonano alla porta dei tipi in divisa verde scappa :lol:
Belle fioriture, sono contenta che sei riuscita a trovare una sistemazione idonea per le tue piante :)
 

LIGIA

Giardinauta
Effettivamente sarebbe una pianta vietata per legge :fischio:... se ti suonano alla porta dei tipi in divisa verde scappa :lol:
Belle fioriture, sono contenta che sei riuscita a trovare una sistemazione idonea per le tue piante :)

Grazie di cuore,Mor@ :love_4:

ps mi spiace tantissimo che sono rimasta indietro con il tuo bellissimo blog,ma quando avrò un po' di tempo vado a leggere tutto :love:
 

Picantina

Fiorin Florello
Bellissimi fiori:hands13:grande come sempre:hands13:

Avevo intenzione di postare i miei due rametti fioriti, ma ....forse è meglio se.....faccio finta di niente e vado oltre :D
 

cirisara

Aspirante Giardinauta
Bellissime!! complimenti... ma tu tieni ogni piantina singola in vasi diversi o metti anche specie diverse nello stesso vaso?
 
Alto