• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sulcoreflower

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,vi mostro la fioriture delle mie sulcorebutie.La qualita' non e' ottima perche' sono foto fatte col cellulare,ma spero apprezzerete lo stesso.Ciao!

picture.php

picture.php

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi piace molto questa sulco...e molto belli anche i fiori, uno dei colori che preferisco.:hands13:
Complimenti :D

Iolanda08

Giardinauta Senior
molto belli....una curiosità, hai innaffiato la pianta dopo che sono spuntati i boccioli e prima che si aprissero?

lordplaza

Aspirante Giardinauta
No,ho bagnato all'inizio della ripresa vegetativa con acqua e concime specifico x grasse.Il resto lo hanno fatto tutte da sole.Ad onor del vero,pero',settimana scorsa hanno preso parecchia acqua visto che sono all'aperto.

Iolanda08

Giardinauta Senior
te l'ho chiesto perchè a marzo anche la mia aveva 2 bocciolini, causa brutto tempo prolungato sono rimasti statici fino ad ora.....però adesso uno l'ho perso, si è sgonfiato o rinsecchito e alcuni mi hanno detto potrebbe essere dovuto al fatto che ho innaffiato.ma da quel che mi dici, deve essere per qualche altro motivo....

lordplaza

Aspirante Giardinauta
te l'ho chiesto perchè a marzo anche la mia aveva 2 bocciolini, causa brutto tempo prolungato sono rimasti statici fino ad ora.....però adesso uno l'ho perso, si è sgonfiato o rinsecchito e alcuni mi hanno detto potrebbe essere dovuto al fatto che ho innaffiato.ma da quel che mi dici, deve essere per qualche altro motivo....

Non sono molto esperto,ma a marzo le notti cremonesi forse sono un po' troppo fresche e l'annaffiatura,forse,non andava fatta.Qui,appena spiovuto,sono usciti 27° e la notte 14 circa.Ci vorrebbe qualcuno piu' esperto per darti una risposta piu' precisa.Ciao.

Iolanda08

Giardinauta Senior
non l'ho innaffiata a marzo......verso metà aprile quando le temperature erano già alte....mah....chissà....

Alto