• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole gioie

miciajulie

Fiorin Florello
piccole gioie: son qui al pc, ho avanti una porta finestra. sul davanzale (si chiama così?) della lunga balconata, un merlo che corteggia una merla, lei che zampetta davanti lui dietro, stessa velocità, a un metro di distanza. vanno avanti e indietro da venti minuti, han già macinato chilometri. troppo teneri. di solito timidi, li guardo, mi vedono benissimo, ma nemmeno mi considerano... sorrido come una cretina
 

copihue

Aspirante Giardinauta
piccole gioie: son qui al pc, ho avanti una porta finestra. sul davanzale (si chiama così?) della lunga balconata, un merlo che corteggia una merla, lei che zampetta davanti lui dietro, stessa velocità, a un metro di distanza. vanno avanti e indietro da venti minuti, han già macinato chilometri. troppo teneri. di solito timidi, li guardo, mi vedono benissimo, ma nemmeno mi considerano... sorrido come una cretina

Succede anche da me, nella siepe del giardino c'è un nido di merli, da diversi anni nascono i piccoli con tutto ciò che ne consegue: corteggiamenti, costruzione di casa, ricerca di cibo ecc. sono davvero teneri.
 

Olmo60

Guru Master Florello
piccole gioie: son qui al pc, ho avanti una porta finestra. sul davanzale (si chiama così?) della lunga balconata, un merlo che corteggia una merla, lei che zampetta davanti lui dietro, stessa velocità, a un metro di distanza. vanno avanti e indietro da venti minuti, han già macinato chilometri. troppo teneri. di solito timidi, li guardo, mi vedono benissimo, ma nemmeno mi considerano... sorrido come una cretina

meno male che non erano un cane e una cana...
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ho trasformato un vecchio mobiletto, con l'aiuto di un collega di lavoro, usando la tecnica della foglia argento.
Mai fatto prima ma è venuto veramente bene.
Ho fatto così il regalo di Pasqua a mia moglie!
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ho trasformato un vecchio mobiletto, con l'aiuto di un collega di lavoro, usando la tecnica della foglia argento.
Mai fatto prima ma è venuto veramente bene.
Ho fatto così il regalo di Pasqua a mia moglie!

Sindrome da Paint your Life? :lol::D

Una piccola gioia? Starmene seduto alla scrivania col computer e dedicarmi alla preparazione delle farfalle o alla coltivazione delle mie "pargole" :)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Dopo Pasqua (con marito e bimbe a pranzo dai miei e pomeriggio dai suoceri)
e Pasquetta (con marito e bimbe a pranzo dai suoceri e pomeriggio dai miei),

(ma che cxxzo: :burningma non era "PASQUA CON CHI VUOI"....???)​

passarmi un martedì di :froggie_r ISOLAMENTO dai "nonni", alle prese con le pulizie
della nostra piccola tana e la solita montagnetta di robe da stirare! :)

:)ciglione:non è IRONIA, eh.....?)
 

Cucciolotta

Giardinauta
Dopo Pasqua (con marito e bimbe a pranzo dai miei e pomeriggio dai suoceri)
e Pasquetta (con marito e bimbe a pranzo dai suoceri e pomeriggio dai miei),

(ma che cxxzo: :burningma non era "PASQUA CON CHI VUOI"....???)​

passarmi un martedì di :froggie_r ISOLAMENTO dai "nonni", alle prese con le pulizie
della nostra piccola tana e la solita montagnetta di robe da stirare! :)

:)ciglione:non è IRONIA, eh.....?)

Te piacerebbe Pasqua con chi vuoi!!! Io sabato con mia cognata e mio cognato, a Pasqua da mia suocera e a Pasquetta da mia madre... peraltro mia suocera cucina anche male e sono dovuta andare a pranzo da lei portandomi da mangiare... e in tutto questo abbiamo fatto anche 300 km... che pa**issime!!!
Cosa buona... stamane ho consegnato ai muratori le chiavi di casa nuova per fargli fare i lavori... speriamo bene!!!:squint:
 

miciajulie

Fiorin Florello
essere caduta rovinosamente per strada, con marito che si è spaventato e si è arrabbiato, mentre avevo bisogno di una dozzina di pat pat che già mi ero demoralizzata e acciaccata da sola, e accorgermi di essermi solo sbucciata un ginocchio e lividato una tetta... poteva andare moooolto peggio. resisto anche ai sortilegi. più o meno :fischio:
 

Cucciolotta

Giardinauta
essere caduta rovinosamente per strada, con marito che si è spaventato e si è arrabbiato, mentre avevo bisogno di una dozzina di pat pat che già mi ero demoralizzata e acciaccata da sola, e accorgermi di essermi solo sbucciata un ginocchio e lividato una tetta... poteva andare moooolto peggio. resisto anche ai sortilegi. più o meno :fischio:

Non ho mai capito perchè gli uomini in certe occasioni invece di consolare si inquietano... mah...
 

Nicki.ta

Giardinauta
Accorgermi che mio figlio ha finalmente finito di comporre e suona la canzone tutta intera..... sospiro di sollievo!!!!!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheh.... mannaccia tilli feschti :mazza: (mannaggia alle feste)
sempre "con i tuoi"!!!!!!!!!!!
(cucciolotta, m' hai fatta morire, :lol: con la suocera che invita e non cucina!!!!!!).
Micia.... ti capisco: ogni volta che prendo uno scivolone, mio marito pensa solo
MA COME FAI??????? ... e gli viene un coccolone! :D
 

Diletta

Maestro Giardinauta
sentirmi dire dal vet che la labrador è una maialina e avrà mangiato qualche porcheria in giro, (per vomitare come "riposseduta"), e non perchè ha mangiato veleno....
 
Alto