• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole gioie

Olmo60

Guru Master Florello
Piccole gioie di oggi : andare in Toscana con il gatto nel trasportino che nelle curve si solleva sulle zampe e il mio compagno che lo sgrida dicendo:" giù, giù che sennò vomiti!!" e il gatto che subito si accovaccia e io che penso, ridendo sotto i baffi "intelligente, 'sto gatto: ha preso dalla su' mamma...."!
 

Pin

Master Florello
Il concerto rock di stasera, debutto del marito.
(domani sarò nei piccoli grandi dolori che sarò da 'debutto' via io)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Aspettare ogni sera sul tardi di veder comparire dai campi intorno a casa un gattino grigio... Se lui c'è, mi corre incontro con la coda alzata e comincia a ritolarsi per terra... è molto bello e non è randagio...quando lo vedo correre verso di me penso:" qualcuno mi ama".....
 

antylopenera

Apprendista Florello
essere in fila nell'ambulatorio del medico di base con 15 persone davanti e sentire che il bebè nel passeggino ha smesso di strillare!


Ancora meglio quando, :rolleyes: a smettere di strillare, sono le mie pupe scimmiette mostriciattole!!! :mazza:

Sono piccole gioie rariiiiiiiiissime............ :baf:
 

Alex81

Master Florello
Guardare la propria mamma addormentarsi sulle note del mio sound nella mia camera come se per un istante le parti si fossero invertite. . .e che bell'istante!
 

yeye27

Master Florello
Mangiare la pizza in sei ( marito,figlio,nuora,sorellina della nuora,nipotina ed io) stipati su un balconcino 2x2:crazy:,solo perchè la collina a due passi, che sta di fronte,ci sono in fiore le ginestre,il biancospino,il glicine,le pratelline ecc....insomma un'esplosione di primavera e di colori!!!:love:
:Saluto:
yeye
 

Olmo60

Guru Master Florello
rallentare la velocità perchè ho visto un vecchietto fermo sul marciapiede in attesa di poter attraversare...Quello dietro mi suona il clacson, mentre l'anziano mi sorride e lentamente attraversa...io non so se il groppo in gola sia stato per il saluto di ringraziamento o per il clacson..
 

benji

Giardinauta Senior
Comprare un bel libro in libreria.

Vedere le azalee in fiore: in questi giorni sono uno spettacolo
 
K

Kelly Genova

Guest
rallentare la velocità perchè ho visto un vecchietto fermo sul marciapiede in attesa di poter attraversare...Quello dietro mi suona il clacson, mentre l'anziano mi sorride e lentamente attraversa...io non so se il groppo in gola sia stato per il saluto di ringraziamento o per il clacson..
Secondo me,conoscendoti appena un pochino, :eek:k07: il groppo in gola per l'anziano!Al suonatore di clacson avresti dato volentieri un cocco in testa,o no? :lol::lol:
Scusate l'OT!:storto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Aver fatto sorridere,anche solo per poche ore,due persone a cui sento di voler bene ed averle distratte dai loro veri problemi.....:storto: Per questo si rischia tutto,anche un ban....:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
Aver fatto sorridere,anche solo per poche ore,due persone a cui sento di voler bene ed averle distratte dai loro veri problemi.....:storto: Per questo si rischia tutto,anche un ban....:eek:k07:

aver fatto incazzare anche solo per poche ore,due persone a cui sento di voler bene ed averle distratte dai loro veri problemi.....:storto: Per questo si rischia tutto,anche un ban....:eek:k07:
 
Alto