Grazie per la candidatura, ma mi occorrerebbe molto tempo per imparare: sono un pò dura di "comprendonio" e con la "trescolosi" che avanza inarrestabile...
il mio primo ban
...uscire con una ragazza molto carina e scoprire che è anche intelligente.
la bellezza è soggettiva. . .e ancor di piu l'intelligenza -.-" già ad uscir con finny una delle due qualità cessa d'esistere
piccola gioia di oggi: il cane ha giocato con due cane, e io me so fatta due canne...!la piccola gioia di oggi; il mio cane oggi che ha giocato con 2 cane femmine.
piccola gioia di oggi: il cane ha giocato con due cane, e io me so fatta due canne...!
Aprire gli occhi la mattina e disse:" meno male che se n'è già andato!!! (speriamo che torni tardiiiiii)Aprire gli occhi la mattina e vedere sempre il viso di mia moglie..........e questa è una grande gioia!
...lascia perdere e incrocia le dita: è l'unico modo per sperare che riesca ad occuparmi di altro e piantarla di postare sondaggi demenziali!
Aridaje co' ste cane..!i nasi bagnati delle mie cane che sfiorano la mia faccia, ogni singolo istante passato con mia figlia (anche quando la vorrei strozzare...), alcune facce buffe che fa mio marito...e ogni singolo seme , bulbo fiore che spunta o sboccia nel mio minigiardino!!
buttare le scarpe e, camminando scalza, sentire.
Aprire dei sondaggi nella sezione Omini Tartassati..aprire dei sondaggi nella sezione ot.