• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole gioie

benji

Giardinauta Senior
Mangiare la cena aromatizzata con il timo del mio balcone!
anche se il rosmarino invece sta schiattando!

Altra piccola gioia: la lavanda in fiore.
 

Alex81

Master Florello
Grazie per la candidatura, ma mi occorrerebbe molto tempo per imparare: sono un pò dura di "comprendonio" e con la "trescolosi" che avanza inarrestabile...

WE macchè scherziamo. . . .:D

ARRUOLATA. . .che io son piu duro di un mulo. . . . . . e la tua testa mefanbaffo ammè :ciglione:

spiega la bandiera :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
rifare ora il letto appena prima di prepararsi per andare a dormire. . .e trovare un piccolo regalo del mio cucciolo e rendersi conto troppo tardi di aver dormito tutta la notte precedente con un uccello morto al proprio fianco -.-"
e chi le trova adesso le lenzuola pulite?!?!?!?!?!? -.-"
 
E

elicriso

Guest
Piccola gioia quotidiana:
ho saputo che il figlio della donna delle pulizie araba ha preso otto in educazione civica ed ha una invidiabile media scolastica.
 

Diletta

Maestro Giardinauta
poter dire a mia madre: te l'avevo detto!!! una goduria!!!! ( e ricordarmi, tipo mantra, di non dirlo mai e poi mai a mia figlia!!!!)
 

Olmo60

Guru Master Florello
i nasi bagnati delle mie cane che sfiorano la mia faccia, ogni singolo istante passato con mia figlia (anche quando la vorrei strozzare...), alcune facce buffe che fa mio marito...e ogni singolo seme , bulbo fiore che spunta o sboccia nel mio minigiardino!!
Aridaje co' ste cane..!
 
Alto