eccoci qua.... martedì il veterinario ha detto che poteva durare 15 giorni o 2 mesi, perdeva sangue ma non stava male, venerdì è andata in giardino e ha fatto anche una corsetta, sabato è andata incontro ai miei quando sono rientrati, ed era da tanto che non lo faceva.... ma da domenica sta male, sta sempre accucciata sule zampe, e ha le zampe incrostate di sangue perchè non si lava. le abbiamo iniziato a dare un antidolorifico e vediamo se la farà stare meglio, ma comunque mangia pochissimo, e la veterinaria ha detto che se non riprende bisognerà portargliela per l'iniezione, perchè non si può farla morire di fame. è terribile starla a guardare, per quanto fossimo preparati a questo momento, e poi non ci aspettavamo un tracollo così improvviso; adesso abbiamo paura di aspettare troppo e farla soffrire inutilmente, o di affrettarci troppo quando magari sono solo un paio di giornate no.... lei sta lì, per terra, buttata come uno straccetto sporco, e noi siamo impotenti, vorremmo almeno starle vicino ma si vede che preferisce stare sola, e allora speriamo che comunque senta la nostra presenza in casa e ne sia confortata in qualche modo. è durissima, e io soffro anche per il fatto di non poterle stare sempre vicino perchè ormai non vivo più lì, la vado a trovare ma non è la stessa cosa, e mi dispiace per mia mamma che sta tutto il giorno in casa con lei...