• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola (grande) prova (difficoltà) della mia pupetta (mia) superata!

Cucciolotta

Giardinauta
Mannaggia a questi cuccioli che ci fanno preoccupare... menomale che tutto è andato bene... ora goditi la famigliola al completo e rilassata... un bacione alle pupe!
 

celestino

Giardinauta Senior
I propri cuccioli sotto i ferri??? il tempo non passa mai...si sente il cuore in gola...si cerca di intuire ogni piccola espressione nello sguardo di chi opera o di chi si prende cura dei propri cucciolotti...cara mamma Antilope...capisco benissimo cosa si prova...:Saluto:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Anty, arrivo in ritardo, sono stata due giorni lontana dal pc! Felice che sia tutto andato bene, certo che è davvero piccola Giada, ci credo che sei stata così in ansia...l'importante è che sia tutto passato. Baci...
 

Tippy

Giardinauta Senior
Sono contentissima che sia andato tutto bene Anty!! Da un bacione a Giada da parte mia, perchè è stata BRAVISSIMA la tua cucciolina!!Un bacio gigante anche a te!:love_4:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Sono contento che sia andata tutto bene.
Un bacione forte forte alla tua piccola Giada ed un forte abbraccio anche a te.
Giada è forte come te e come tutta la sua famiglia!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Mamma mia, son mancata un paio di giorni, torno e trovo
il solito ADORABILE CALORE che solo voi del forum sapete darmi!!!
Grazie per l' ennesima volta, carissimi parenti virtuali (e neanche tanto virtuali, oramai!)
Stavolta mi IMPEGNO a rispondere a tutti!

non ci provare nemmeno ad immaginarlo
una super coccola a tutta la tua bella famiglia

Giàggià, è TERRIBILE immaginare cosa sarebbe successo
se fosse andata MALE, ma ti assicuro che SERVE a farti apprezzare DI PIU'
il fatto che sia andata bene!
Certo che me la godo, la mia bella famiglia: queste piccole grandi difficoltà, con i rischi annessi,
fanno capire quanto è FONDAMENTALE che ci siano TUTTI i componenti della mia vita!

Anty,
hai fatto bene a condividere certe cose anche qui nel forum
Ti capisco bene perchè quando un figlio ha un problema vorresti che quel problema si riversasse su di te!!!
I figli sono proprio fonte di vita....basta un suo sorriso che qualsiasi problema che mi passa per la testa svanisce.
Spesso mi soffermo a pensare come ho mai fatto ad avere una figlia così!!!

Ah, vero, carissimo compa!
Non dico che non debbano avere mai problemi, perchè si cresce FORTI soprattutto superandoli,
ma quando si parla di SALUTE, vorrei DAVVERO fare il TRASFERIMENTO su di me! :)
Anche io mi chiedo COME abbia fatto a fare questi due splendori, ma
ti assicuro che a volte ci fanno scoprire lati MERAVIGLIOSI di noi che neanche pensavamo di avere!

mammamia...m'è venuta la pelle d'oca

antylopenera, vi mando un abbraccio forte forte!!

Grazie, thuya cara: sei tra quelle che SO essere sempre vicna in maniera particolare!
Abbraccio preso e ricambiato al doppio!

Antyyyyyyyyy!!! :love_4:

Commyyyyyyyy!!! :love_4:

è bruttissimo quando te li portano via e si chiude la porta e resti li per un tempo che sembra infinito
4 anni, adenoidi
niente di che, e però non lo dimentichi mai più .....
bacio alla piccolina, e uno anche a te

Già, e ti dirò di più:
alla visita anestesiologica, l' anestesista mi aveva detto
che mi avrebbero fatta entrare in sala operatoria
e sarei rimasta finchè la bimba non fosse stata addormentata,
invece me l' hanno tolta dalle braccia e l' hanno portata via DISPERATA,
così' sono rimasta attonita e LACERATA DENTRO, finchè non l' ho
sentita più piangere e ho capito che l' avevano addormentata.
Una crudeltà bella e buona... se mi avessero infilato una mano
nel petto e ne avessero strappato fuori il cuore, avrei sentito meno dolore!
Avrei comunque apprezzato di più arrivare PREPARATA al fatto di non poter entrare,
piuttosto che essere illusa e poi tradita!
Già, credo proprio che non lo dimenticherò mai, anche se andrà certamente a sommarsi
a tutte le prove davanti alle quali solo un figlio ti sa mettere! :rolleyes:

ti capisco, anch'io ho provato che cosa significa aver paura per l'anestesia...mio figlio aveva solo cinque anni, ora ne ha quasi 18..ma ricordo benissimo lo stress e quella sensazione di smarrimento, ancora oggi, penso sempre che a loro ( i miei due figli) non debba mai succedere nulla.. piuttosto che venga a me.. che sono una roccia! auguri per la tua piccolina.

Verissimo, Gene, SMARRIMENTO è il termine giusto, assieme ad una
bruttissima sensazione di impotenza assoluta, ed è orribile
non poter fare nulla!!!
Mi sono concentrata sul fatto che era in BUONE MANI
(cercando di cacciare ogni sospetto di MALASANITA'....
è stata decisamente DURA!!!)
Ah, dove si firma, per far venire a noi quello che tocca ai figli?
Sarei la prima!!!!

Cara Anty, ho letto solo ora il tuo post. Non sai quanto possa capirti, il mio piccolo, (ora ex piccolo, ma e' uguale) ha passato praticamente tutto il quattordicesimo anno di eta' al Gaslini, ha subito 4 colonscopie (in anestesia, ovviamente) e un intervento. Il problema era decisamente serio e ti assicuro che avrei voluto avere la bacchetta magica e trasferire il suo dolore su di me. Possiamo resistere a tutto, possiamo essere forti quanto si vuole, ma cio' che tocca i nostri cuccioli non riusciamo a sopportarlo.
Sono felice che tutto sia a posto, i bambini hanno capacita' di recupero eccezzionali, te lo garantisco per esperienza personale. Ora riempilo di coccole e "pagiugatelo" tutto!!!!

PS Fai tante coccole anche all'altro (altra?) che sicuramente ora sara' un po' frastornato

Un abbraccione da mamma

Le mie sono due pupe (la sorella di Giada, Giulia, è più grande di 2 anni)
e provo solo ad immaginare quello che hai passato, durante quel periodo, cara Nicky... :(
Vero, eh... resisto anche io a tutto, ma il dolore sui figli noooooooo....!!!
"Pagiugherò" molto volentieri di più le mie cuccioline...
...anche se non so che significhi! :D

Sono contenta per te e sopratutto per la piccola:

Grazie, Orty: anche tu sei tra quelle che sento più vicina!

ARRUOLO PURE LA CORAGGIOSA GIADA
devo procurarme na little boat per i miei piccoli pirati

e ce do pure un bacio, che io, da fillio, capisco bene che significa sopportar le madri preoccupate al risveglio post operatorio. . .poveri bimbi altrochè

Ahahahahah.... no, no, essendoci passata da poco, non ho stressato la mia piccola,
dopo: le faccio solo sapere che CI SONO e non la lascio sola (nei limiti
del possibile: fosse stato per me, sarei stata con lei anche in sala,
perchè SO che mi voleva vicina!).
Wow, la vedo proprio, a fare la piratessa, chè è una piccola demonietta:
sarebbe il nuovo terrore dei mari!!!
A tal proposito, ho gà pronto il nome della nave:
AVENTADOR!!! :ciglione:

[video=youtube;uCjoHJqNdqE]http://www.youtube.com/watch?v=uCjoHJqNdqE&feature=fvst[/video]

:love_4: uno per te e uno per Giada!

Grazie, scimmietta: presi entrambi e ricambiati!!!

anty... c'è poco da fare, per fare le mamme servono gli attributi( e non ne faccio una questione di genere), intendo CORAGGIO; quello vero!!! non potrai mai sapere quanto ti capisco, quanto vorrei soffrire io , per interposta persona, per la mia gnoma!!! e poi bellissimo nome, come mia sorella!!! tanti auguri e baciala per noi!!!!

Grazie, cara: dopo GIULIA era il nome che mi ispirava di più
(anche per il G&G che ne viene fuori!) e... verissimo:
ci vuole un paio di MONGOLFIERE, per tirarli su!!!!
Me le sbaciukkio sempre, quindi un po' di baci dirò che sono vostri!

evvai anty!!!! sono proprio contenta che sia andato tutto bene. tante coccole alla cucciola e anche alla sua mamma tanto forte ma anche tanto dolce e tenera. ciao bella, un abbraccio caldo, ma caldo, ma caldo!

Sempre adorabile, micia tesorona!
Grazie, CI PROVO, a fare la mamma, e i loro sorrisi mi ripagano
di tutti gli affanni!
Mi accoccolo nell' abbraccio caldo caldo!!!

Capisco benissimo la tua ansia e preoccupazione, mio figlio aveva tre anni e fu operato di tonsille e polipo nasale all'ospedale bavarese, lì non mi permisero di vederlo nè prima dell'intervento nè dopo per tutto il giorno, dissero che la mia presenza lo avrebbe agitato. Un abbraccio Anty.

Anche il tuo abbraccio è stato presissimo e ricambiato, carissima Piera.
Certo che deve essere stato DA MORIRE, non vederlo neanche per tutto il giorno, dopo l' intervento!
Ma.... non pensano che un bimbo così piccolo si agiti molto di più
se non vede la mamma???

Un abbraccio alla piccola Giada e alla sua mammina ansiosa

Eheheheh.... grazie, daria.... diciamo ansiosa... IL GIUSTO, eh...?
Purtroppo, a volte SAPERE tante cose è controproducente,
quando si affrontano esperienze ospedaliere!
In certi casi, la BEATA IGNORANZA aiuterebbe a non farsi tanti FILM!!!

Mannaggia a questi cuccioli che ci fanno preoccupare... menomale che tutto è andato bene... ora goditi la famigliola al completo e rilassata... un bacione alle pupe!

Ahsssì, adesso ho proprio intenzione di gettare alle spalle tutto lo stress
e rigodermi picci, capricci, litigate e lagnette varie!!!
Devo dire che è una ROCCETTA, la mia piccina, eh...

sono felice che sia andato tutto ok

Grazie, nico!!! :)

I propri cuccioli sotto i ferri??? il tempo non passa mai...si sente il cuore in gola...si cerca di intuire ogni piccola espressione nello sguardo di chi opera o di chi si prende cura dei propri cucciolotti...cara mamma Antilope...capisco benissimo cosa si prova...

Eh già.... inutile anche cercare di spiegare, eh...
Il cuore di mamma e papà SA!!!

Anty, arrivo in ritardo, sono stata due giorni lontana dal pc! Felice che sia tutto andato bene, certo che è davvero piccola Giada, ci credo che sei stata così in ansia...l'importante è che sia tutto passato. Baci...

Cara Vale, SO che sei sempre con me!
Adesso SO che non è allergica!

Sono contentissima che sia andato tutto bene Anty!! Da un bacione a Giada da parte mia, perchè è stata BRAVISSIMA la tua cucciolina!!Un bacio gigante anche a te!

Verissimo: è stata davvero BRAVISSIMA: ha pianto solo un po'
nei venti minuti dopo l' intervento
(secondo me, aveva dolore alla gola per l' intubazione!),
dopo un' oretta si è bevuta il suo biberon e per utto il giorno
è stata attivissima!

Sono contento che sia andata tutto bene.
Un bacione forte forte alla tua piccola Giada ed un forte abbraccio anche a te.
Giada è forte come te e come tutta la sua famiglia!

Grazie, sempre troppo buono, Parsi!!!
 
Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Ma in che ospedale sono cosi' crudeli da non farti restare fino a che la piccola si e' addormentata e farti rientrare prima che si svegli !!!!!
Beh, cerca di non pensarci, l'importante e' che ora la tua piccola sia in braccio a te e che stia bene, vedrai che l'esperienza passata vi fara' godere ancora di piu' (a tutta la famiglia ovviamente!) ogni secondo passato insieme
Un baciotto grande grande a Giada (e alla sorellina) e un caldo abbraccio a te

PS "paciugarsela tutta" significa strapazzarla di coccole... ah a proposito, paciugala un po' anche da parte mia...un bacio
 
Alto