• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ragione della mia felicità

studiozcm

Maestro Giardinauta
ho letto questo post e non potevo passare oltre, anche se forse non ci siamo mai incontrate in altre discussioni, mi unisco al gruppo di supporto e ti auguro una pronta guarigione. grazie per la positività che trasmetti, mi stupisce ancora la capicità aggregante che crea questo forum.
un abbraccio.:Saluto:

aron56

Giardinauta Senior
Antonella, Nicola,Marco, Sivia, Permalosa,Mikki,Winnie, Raggio di Sole,Sevi,Azzurrite, Aseret Binuccio Ariel

DIMENTICO NESSUNO?ALLORA UN AMPIO ABBRACCIO!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

aron56

Giardinauta Senior
MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO,:cry: VI RINGRAZIO ANCORA PER LE BELLE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO, DI SUPPORTO E SOPRATTUTTO DI AFFETTO, :love_4: :love_4: :love_4:
UN :Saluto: SALUTO PARTICOLARE A PAPYRUS -:-

Allopacs

Master Florello
Ciao Nora! Sono contenta per il tuo miglioramento,nei momenti di sconforto di malattia e di abbattimento abbiamo bisogno tutti di qualcuno come papyrus che ci aiuti e incoraggi..Ci si é contenti quando se ne trova uno!Come ha detto Antonella73 nella nostra società individualista..é raro di trovare qualcuno altruista..eppure ne esistono benché pochi...:love: AUGURI NORA!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

desi655

Florello
Nora,non posso non unirmi anche io facendoti un immenso in bocca al lupo e di continuare cosi...positivamente...la mente può fare miracoli e la cosa strepitosa e che siamo noi stessi gli artefici,basta poco per stare meglio,basta crederci

Alto