• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola (grande) prova (difficoltà) della mia pupetta (mia) superata!

antylopenera

Apprendista Florello
Non ho scritto nulla PRIMA... :astonished: non so perchè.
Adesso, a due giorni dal mio ultimo stress, mi va di condividere con voi:
l' altro ieri (VENERDI' 13), la mia piccola Giada, di 2 anni e 4 mesi,
ha subìto un piccolo intervento ad una PALLINA
che aveva al lato destro della bocca dalla nascita
e che ultimamente era diventata TROPPO grande,
quindi andava TOLTA!
Nulla di che, 5 minuti di intervento, ma ovviamente in anestesia generale
e INTUBATA (con i bambini, vanno sul sicuro)!!!
Sono stata PREOCCUPATISSIMA più per l' anestesia, perchè IO sono un soggetto allergico,
ed essendo lei piccolina, NON SAPEVO SE fosse allergica.

Non sono cattolica, ma ne sento così tante, al tg,
di bambini che MUOIONO per interventi da niente,
che oggi mi sento di ringraziare (come dico sempre)
"Dio o chi per Lui",
perchè tutto è andato bene e sono di nuovo a casa
con mio marito e le mie piccole pesti:
TUTTA LA MIA VITA. :ros:

(sarà eccessivo, ma mi viene ancora da piangere per l' emozione!)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Io non ho figli, ma leggerti......io non so arrivare ad emozioni così grandi...Si legge la "gioia pura" nelle parole che hai scritto. Sei fortunata e ti meriti di goderti così tanto le tue piccole pesti...
 
K

Kelly Genova

Guest
Anty cara,io ti capisco benissimo:meglio 1000 interventi a noi che stare fuori da quella porta con un figlio dentro.... :( E così piccina poi.... :storto: Sono felicissima per te ed un bacino a Giada, :love_4: che ora si farà stracoccolare e le sarà concesso qualche capriccetto e vizietto in più,giusto??? :eek:k07:
PS:la tua Reventon naviga alla grande.....:D
 

carne

Florello Senior
Non c'è amore più grande che quello per i propri figli e ti capisco totalmente. A me era successo quando il mio aveva 53 giorni e doveva fare la flebo, essendo troppo piccolo dovevano farglielo nella testa. lascio immaginare ..., il tuo caso è più serio ma...come giustamente hai detto tu, grazie a Dio lei è a casa con tuti voi. Buona domenica.
 

delfino 2

Giardinauta Senior
sono contenta che sia andato tutto bene:hands13::tupitupi::love_4: mi è capitato poche volte di sentire che si ringrazi Dio quando le cose vanno bene ,ma si riesce molto spesso ad incolparlo quando le cose vanno male...non so perchè ma mi ha fatto piacere....certo ancor di più il fatto che stiate tutti bene!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Io non ho figli, ma leggerti......io non so arrivare ad emozioni così grandi...Si legge la "gioia pura" nelle parole che hai scritto. Sei fortunata e ti meriti di goderti così tanto le tue piccole pesti...

Le mie due pupe sono :rolleyes: ARRIVATE e io MAI
ho sognato di avere figli, lo dico in ASSOLUTA sincerità,
ma, da quando sono ARRIVATE,
sono FISIOLOGICAMENTE diventate TUTTA la mia vita
(volente o nolente....!!!!), ti ringrazio tanto, carissima Olmo... :love_4:

Anty cara,io ti capisco benissimo:meglio 1000 interventi a noi che stare fuori da quella porta con un figlio dentro.... E così piccina poi.... Sono felicissima per te ed un bacino a Giada, che ora si farà stracoccolare e le sarà concesso qualche capriccetto e vizietto in più,giusto???
PS:la tua Reventon naviga alla grande....

Kelly, tesorona, hai centrato il bersaglio:
OGNI cosa "difficile" la preferirei MILLE volte su di me,
soprattutto se si tratta di INTERVENTI!
La coccoliamo sì... anche se la pupa è DI FERRO:
anche questa è passata senza traumi! :hands13:
Sono FELICISSIMA per la NOSTRA Reventon:
:ciglione: non avevo dubbi a lasciarla in mani tue!:eek:k07:

Non c'è amore più grande che quello per i propri figli e ti capisco totalmente. A me era successo quando il mio aveva 53 giorni e doveva fare la flebo, essendo troppo piccolo dovevano farglielo nella testa. lascio immaginare ..., il tuo caso è più serio ma...come giustamente hai detto tu, grazie a Dio lei è a casa con tuti voi. Buona domenica.

Anche io sono stata con le flebo IN TESTA a POCHI GIORNI dalla nascita,
causa ITTERO, e ti capisco benissimo, cara, perchè quando me ne parla mia madre :eek: rabbrividisco! Grazie per essermi vicina! :)

sono contenta che sia andato tutto bene:hands13::tupitupi::love_4: mi è capitato poche volte di sentire che si ringrazi Dio quando le cose vanno bene ,ma si riesce molto spesso ad incolparlo quando le cose vanno male...non so perchè ma mi ha fatto piacere....certo ancor di più il fatto che stiate tutti bene!!

Vero, Delfi, ma io sono sempre prontissima a RINGRAZIARE
per le cose belle,
immaginando sempre come sarebbe stato DIVERSO
se fosse andata MALE!!!!


Sono FELICISSIMA che sia andata BENE...
 

companatico

Guru Giardinauta
Anty,
hai fatto bene a condividere certe cose anche qui nel forum
Ti capisco bene perchè quando un figlio ha un problema vorresti che quel problema si riversasse su di te!!!
I figli sono proprio fonte di vita....basta un suo sorriso che qualsiasi problema che mi passa per la testa svanisce.
Spesso mi soffermo a pensare come ho mai fatto ad avere una figlia così!!!
 

pa0la

Florello
è bruttissimo quando te li portano via e si chiude la porta e resti li per un tempo che sembra infinito
4 anni, adenoidi
niente di che, e però non lo dimentichi mai più .....
bacio alla piccolina, e uno anche a te
 

GeneROSA

Giardinauta
ti capisco, anch'io ho provato che cosa significa aver paura per l'anestesia...mio figlio aveva solo cinque anni, ora ne ha quasi 18..ma ricordo benissimo lo stress e quella sensazione di smarrimento, ancora oggi, penso sempre che a loro ( i miei due figli) non debba mai succedere nulla.. piuttosto che venga a me.. che sono una roccia! auguri per la tua piccolina.
 

Nicki.ta

Giardinauta
Cara Anty, ho letto solo ora il tuo post. Non sai quanto possa capirti, il mio piccolo, (ora ex piccolo, ma e' uguale) ha passato praticamente tutto il quattordicesimo anno di eta' al Gaslini, ha subito 4 colonscopie (in anestesia, ovviamente) e un intervento. Il problema era decisamente serio e ti assicuro che avrei voluto avere la bacchetta magica e trasferire il suo dolore su di me. Possiamo resistere a tutto, possiamo essere forti quanto si vuole, ma cio' che tocca i nostri cuccioli non riusciamo a sopportarlo.
Sono felice che tutto sia a posto, i bambini hanno capacita' di recupero eccezzionali, te lo garantisco per esperienza personale. Ora riempilo di coccole e "pagiugatelo" tutto!!!!

PS Fai tante coccole anche all'altro (altra?) che sicuramente ora sara' un po' frastornato

Un abbraccione da mamma
 

Alex81

Master Florello
ARRUOLO PURE LA CORAGGIOSA GIADA
devo procurarme na little boat per i miei piccoli pirati :D

e ce do pure un bacio, che io, da fillio, capisco bene che significa sopportar le madri preoccupate al risveglio post operatorio. . .poveri bimbi altrochè :D :ciglione: :D
 

Diletta

Maestro Giardinauta
anty... c'è poco da fare, per fare le mamme servono gli attributi( e non ne faccio una questione di genere), intendo CORAGGIO; quello vero!!! non potrai mai sapere quanto ti capisco, quanto vorrei soffrire io , per interposta persona, per la mia gnoma!!! e poi bellissimo nome, come mia sorella!!! tanti auguri e baciala per noi!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
evvai anty!!!! sono proprio contenta che sia andato tutto bene. tante coccole alla cucciola e anche alla sua mamma tanto forte ma anche tanto dolce e tenera. ciao bella, un abbraccio caldo, ma caldo, ma caldo!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Capisco benissimo la tua ansia e preoccupazione, mio figlio aveva tre anni e fu operato di tonsille e polipo nasale all'ospedale bavarese, lì non mi permisero di vederlo nè prima dell'intervento nè dopo per tutto il giorno, dissero che la mia presenza lo avrebbe agitato. Un abbraccio Anty.
 
Alto