• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante nella villa di costa smeralda

M

mark96

Guest
ciao a tutti,stavo rovistando nelle foto vi volevo fare vedere quelle delle piante che ho nella villa di costa smeralda,fatte la scorsa estate:cool3:le piante sono così belle perchè anche se ci andiamo una sola volta l'anno proprio accanto c'è la villa di mio zio e quindi ecco le foto
schefflere qua e là:

formia054.jpg

formia065.jpg

formia066.jpg

ficus elastica:

formia056.jpg

monstere:
grande:
formia061.jpg

piccola:
formia053.jpg

tanto per farvi capire le dimensioni di una foglia:
formia063.jpg

un mostro,niente paura è solo mia sorella quando è a scuola::lol:
scuola002.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Loulou

Florello
Bellissime
Ma nella 2° foto quella con le foglie rossastre cos'è ha un colore bellissimo.
Perchè un mostro non è un mostro

M

mark96

Guest
Bellissime
Ma nella 2° foto quella con le foglie rossastre cos'è ha un colore bellissimo.
Perchè un mostro non è un mostro

non lo so:confuso:ma se vuoi quest'estate te ne prendo una talea,radica in modo molto facile!!!!!!!!hai ragione non è un mostro ma un alieno:lol:

lory82

Apprendista Florello
Si, quella rossa è un'iresine.
Radica facilissimamente, anche in acqua. E cresce tantissimo. Io ne ho una in vaso.

Complimenti per le bellissime piante...e soprattutto per quella stupenda monstera!!! :eek: Che bella fogliona!!!!!!!!E' in piena terra quella?

M

mark96

Guest
Si, quella rossa è un'iresine.
Radica facilissimamente, anche in acqua. E cresce tantissimo. Io ne ho una in vaso.

Complimenti per le bellissime piante...e soprattutto per quella stupenda monstera!!! :eek: Che bella fogliona!!!!!!!!E' in piena terra quella?

si quella grossa si!!!!!!!!!!!

H

holyvya

Guest
Marco, a parte che tua sorella è dolcissima ed ha un taglio di occhi bellissimo, ma le hai chiesto il permesso di pubblicare una sua foto? :embarrass

M

mark96

Guest
ok,mandami in mp il tuo indirizzo!!!!!!!!!!!!!!!!! propio stamattina ne ho spedito un pezzetto anche ad anna lmp!!!!!!!!!!!!!!

Alto