M
mark96
Guest
qual'è la pianta che volete avere o che desiderate da molto?(ovviamente cose che si possono realizzare)
:Saluto:
marco
:Saluto:
marco
ce ne sarebbero tante che mi piacerebbe avere... è difficile fare una scelta assoluta... però probabilmente sceglierei dal lungo elenco una rosa canina... si, una rosa canina!
In giardino ne ho una, che è spuntata da una vecchia rosa...
vuoi che te ne faccia una talea? Tanto è enorme..k07:
Direi...
anchusa e papavero orientale.
ce ne sarebbero tante che mi piacerebbe avere... è difficile fare una scelta assoluta... però probabilmente sceglierei dal lungo elenco una rosa canina... si, una rosa canina!
In giardino ne ho una, che è spuntata da una vecchia rosa...
vuoi che te ne faccia una talea? Tanto è enorme..k07:
se è tanto enorme avresti una talea anche per me?mi piacerebbe tanto tanto tanto :ros:
Helene che meraviglia!
Io adoro le camelie ne ho una molto carina in fiore adesso!
Sto convincendo mio marito a comprarne un'altra :froggie_r e la vorrei a fioritura primaverile. Quelle che hai messo tu sono stupende!
Vorrei andare a prenderla sul lago maggiore perchè so che li sono belle ma non so gli indirizzi. Quando sarà il momento cercherò in internet.
Veramente complimenti!
Quando la peonia firirà metti le foto!!!!!
guarda, a dir la verità non ti serve andare fin sul lago Maggiore. Queste varietà sono in vendita in questo sito
http://www.compagniadellago.com/ita/compra.htm
con sessanta euro ne prendi tre.
Non credo le mandino tanto grandi, però hanno una scelta abbastanza vasta e delle varietà bellissime.
Se dovessi prenderle io le prenderei senz'altro lì.
Poi magari, se tu ne vuoi prendere solo una forse allora ti conviene cercare in qualche vivaio nella tua zona...
Ciao:Saluto: