• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità

artaxred

Aspirante Giardinauta
bella idea questo thread.
A me piacciono particolarmente Vallota, Ibisco, Hoya carnosa,ma anche la "povera" lantana.

Quella che non riesco a coltivare è purtroppo proprio una delle mie preferite, e cioè la carnosa, Miiiiiiii.
Ho forte antipatie per le cactacee e le crassule

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Già Artemide,basterebbe anche solo per lo "stress" della portata max..so che è molta,ma a me mette ansia.Mi accontenterei anche solo di un piccolo spazio :(

|emma|

Giardinauta
Visto che sono qui ormai da più di un mese,e ci conosciamo almeno un po'..
Volevo chiedervi qual è la vostra pianta preferita,che mettereste ovunque nel vostro spazio verde,e quale invece non riuscite proprio a coltivare..così solo per conoscerci meglio:lol:
La mia preferita è la cuphea,e quella che proprio non mi riesce è la cuphea:lol::cry:

Quelle che preferisco sono rose e crisantemi e per fortuna sono piante resistenti, quella invece che compro ogni anno e puntualmente muore è la lavanda.

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Le rose..a me la mia piccola minirosa s'è beccata afidi,ragnetto rosso,macchia nera..insomma de tutto :lol: per fortuna sta benone e sta per darmi un fiore :love:

Alto