• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perché alcuni uomini hanno un cane e non una moglie

artemide

Florello Senior
ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola, parlando delle cose della vita.
Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:
- non mi lasciare mai vivere in stato vegetativo, in dipendenza completa dall'amicizia del cane, da una macchina e alimentato da una flebo, se mi dovessi vedere in questo stato,
spegni gli apparati che mi tengono in vita!
Allora lei si è alzata, ha liberato il cane, spento il televisore ed il computer, e mi ha tolto la birra...:ciglione:

miticaaaaa :hands13: :hands13: :hands13: :lol: :lol: :lol:
 

miky80

Maestro Giardinauta
quoto scardan la miciona, steff ed dulcis in fundo un applauso ad elicriso e dico che: ...un uomo non può fare senza una donna..vedi mamma vedi moglie o se volete vedi nonna.....una donna può fare tranquillamente a meno di un uomo:eek:k07:...magari non è la stessa cosa ma ormai ci sono aggeggi elettronici di ogni forma e misura e beh, esistono pure le gravidanza in vitro quindi ??? :D
 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
E nella coppia, chi delle due è la moglie e il marito?:D

dipende da quale delle due si sente uomo, l'altra di conseguenza è la moglie... non credi ???
ci sono stati anche casi che la donna che si sente uomo si sia sottoposta a interventi chirurgici per diventarlo
 
Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
A mia moglie è piaciuto e ad ogni passo che leggeva guardava i nostri due cani.
L'unica cosa e che spero venga subito ad aprire il garage. :mazza:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Meglio che non dica cosa penso!!! Il mio cane mi adora e adora anche mio marito, se io sto in casa e mio marito in giardino, il cane sta con me a farmi compagnia. Ogni tanto va in giardino,ma viene a cercarmi perchè vada in giardino anch'io
il cane è più saggio di noi umani sia uomini o donne . La cosa che hai scritto è divertente , fa anche ridere , ma rimane su quel piano lì, e credo che sia stata scritta per provocare noi donne e sentire le nostre rimostranze, ma sotto sotto mi sa, che fare confronti tra cani donne e mogli è che si ha sempre paura delle donne . Se poi qualche uomo, pochi credo preferiscono stare con un cane piuttosto che avere una donna o una moglie hanno problermi relazionali con l'altro sesso molto seri, per cui li spedirei da un qualche psicologo. Ancora qualche uomo crede ai clichè applicati alle donne , con questo modo di pensare e ora di smetterla ,
Siamo l'altra metà dell'universo e quando capirete che senza di noi il mondo non gira,sarà sempre tardi. Pensate se non ci fossimo noi che cosa fareste: pifferi cinesi.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Credo di aver capito perchè il mio ragazzo ieri mi ha chiamato " LASSYE"...poi schiarendosi la voce, come se avesse la raucedine ha proseguito:
le signorine del mio ufficio...ECC....
 

antylopenera

Apprendista Florello
io starò a vita con cani. . .ma non per scelta mi sa

E' il classico SINGLE PER SCELTA...................... degli altri!!!!) :D

(Sè sè..... un tipetto vulcanico come te, c' avrà la fila alla porta..........:ciglione:......!!!!)

A mia moglie è piaciuto e ad ogni passo che leggeva guardava i nostri due cani.
L'unica cosa e che spero venga subito ad aprire il garage. :mazza:

:lol::lol::lol::lol: :hands13::hands13::hands13:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol::lol::lol: .....
uomini e donne, moglie e mariti ...........
quante frasi fatte, barzellette e detti popolari ci sono ma l'unica certezza e che da Adamo ed Eva alla fine nessuno può farne a meno, ne l'uno ne l'altra
Io ho un marito con al seguito 8 cani, sono cani da caccia e grazie a loro, che lo impegnano tutto l'anno :tupitupi:tra l'andare a caccia ed ai recinti per le prove, riesco a non averlo costantemente tra i piedi con il suo carattere iperattivo :D
:rolleyes: Forse potrei sviluppare qualche gelosia, visto che a loro ha comprato i collarini nuovi e a me nemmeno una collanina :lol::lol:
 
:lol::lol::lol::lol::lol: .....
uomini e donne, moglie e mariti ...........
quante frasi fatte, barzellette e detti popolari ci sono ma l'unica certezza e che da Adamo ed Eva alla fine nessuno può farne a meno, ne l'uno ne l'altra
Io ho un marito con al seguito 8 cani, sono cani da caccia e grazie a loro, che lo impegnano tutto l'anno :tupitupi:tra l'andare a caccia ed ai recinti per le prove, riesco a non averlo costantemente tra i piedi con il suo carattere iperattivo :D
:rolleyes: Forse potrei sviluppare qualche gelosia, visto che a loro ha comprato i collarini nuovi e a me nemmeno una collanina :lol::lol:

Dai non te la prende vorrà dì che la prossima volta te comprerà il collarino pure a te e ....ahahhahahahha

Qualcuno ha detto che siete la metà dell'universo e senza voi noi siamo niente....
Fatemi capire una cosa ,ma voi senza di noi sempre in questo UNIVERSO che è per tutti uguali cosa siete?
Possiamo dire che ci completiamo questo si,a volte serve di più l'uomo per certi casi a volte la donna,certo in quanto donne siete un pò al di sotto di noi è naturale questo altrimenti ancora non stavate cercando la parità..ahahhahahahahhah
Ho il mio pastore tedesco con cui parlo che mi capisce meglio di mia moglie,basta che lo guardo e sa quello che deve fare mentre mia moglie la devo portare a fare...-..ahahahhahahhahah
donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mondo a parte,qualcosa scoperto altro da scoprire ancora ,ma non è difficile.....siete un libro aperto ed ilibri una volta letti.......
io leggo pure poco quindi...ahahahhahahah
un bacio
vincenzo
 
Alto