• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Picchia il suo cane fino ad ucciderlo

S

scardan123

Guest
Ho letto questa notizia sul corriere della sera.
Sarebbe da ridere, unastoria di follia surreale, se non ci fosse di mezzo una povera bestiolina ammazzata da uno str**o. :mad:

<<Ha picchiato il suo cane fino ad ucciderlo, perché era convinto fosse un cane gay : un uomo della Florida è stato condannato a un anno di reclusione per crudeltà contro gli animali.
George Stephens Finley, 58 anni, ha ucciso General Lee, un bastardino frutto di un incrocio tra un barboncino e uno yorkshire, perché l' animale mostrava una «amicizia innaturale» verso un altro cane maschio che c' era in casa, un terrier.
«Diceva che il cane era gay, e questo lo faceva infuriare», ha raccontato lo sceriffo di Ocala (Florida), Mike McQuaig.
La moglie, esasperata dalle imprecazioni di Finley contro il cane gay gli ha detto: «Falli smettere».
E l' uomo non ha trovato di meglio che picchiare General Lee con tale violenza che il cane, finito in coma, ha dovuto essere soppresso da un veterinario. >>
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho letto questa notizia sul corriere della sera.
Sarebbe da ridere, unastoria di follia surreale, se non ci fosse di mezzo una povera bestiolina ammazzata da uno str**o. :mad:

<<Ha picchiato il suo cane fino ad ucciderlo, perché era convinto fosse un cane gay : un uomo della Florida è stato condannato a un anno di reclusione per crudeltà contro gli animali.
George Stephens Finley, 58 anni, ha ucciso General Lee, un bastardino frutto di un incrocio tra un barboncino e uno yorkshire, perché l' animale mostrava una «amicizia innaturale» verso un altro cane maschio che c' era in casa, un terrier.
«Diceva che il cane era gay, e questo lo faceva infuriare», ha raccontato lo sceriffo di Ocala (Florida), Mike McQuaig.
La moglie, esasperata dalle imprecazioni di Finley contro il cane gay gli ha detto: «Falli smettere».
E l' uomo non ha trovato di meglio che picchiare General Lee con tale violenza che il cane, finito in coma, ha dovuto essere soppresso da un veterinario. >>

Non solo stronzo ma anche ignorante forte, l'azione di voler montare un cane dello stesso sesso è un gesto di dominanza, lo faceva anche la mia Diana verso Sara.
 

castelli

Giardinauta Senior
Almeno li si e' beccato un anno di reclusione.
Questo sarebbe da curare, per le sue devianze mentali.
E se sto' tizio si beccasse l'aids? Che onta, che vergogna per un vero uomo!
 

1yukiko

Giardinauta Senior
NO COMMENT
crocks_bussetta.gif
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ah fantastico....
cosa pensate che possa dire io che sono gay e che ho 3 cani? :burningma

Non dico niente sull'ignoranza di questo tizio, sulle sue teorie antropocentriche, sull'atteggiamento omofobo e soprattutto sul suo rispetto della vita del suo cane.....un vero co-glione.
 

Emy72

Giardinauta
Aggiungo: speriamo che crepi presto. Il mondo sarà un posto migliore senza di lui.

Quoto Marco al 100%,e dico anche che ogni volta che leggo queste cose ORRENDE riesco ancora a stupirmi di quanta ignoranza,inciviltà e bastardaggine regni sovrana nel nostro povero mondo di "umani".
CHE VERGOGNA!
 

marica

Apprendista Florello
vero,i cani si montano anche fra cani dello stesso sesso e pure i muri sanno che e' simbolo di dominanza.....

nn ci sono parole,ma solo parolacce per questo individuo..

p.s.bentornato marcopu,ma che fine avevi fatto?io sono la ex mariska;):)
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
e io che non dormo,e non riesco nemmeno a mangiare,perchè non riusciamo a trovare la cagnolona di mia mamma,che si è persa in montagna un mese fa.simo tutti disperati.la stiamo cercando dappertutto,i cacciatori la vedono noi no.Mi sembra quando belluccio aveva perso la sua miciona.che schifo certa gente,ma la moglie non è da meno,e un anno di carciere.Solo??????
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
e io che non dormo,e non riesco nemmeno a mangiare,perchè non riusciamo a trovare la cagnolona di mia mamma,che si è persa in montagna un mese fa.simo tutti disperati.la stiamo cercando dappertutto,i cacciatori la vedono noi no.Mi sembra quando belluccio aveva perso la sua miciona.che schifo certa gente,ma la moglie non è da meno,e un anno di carciere.Solo??????


Ma la cagnolona non ha una medaglietta?
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
ma sti cacciatori Marica non possono portartela a casa?

Uhm....non mi sembra che i cacciatori siano gente mentalmente propensa a questo genere di gesti..... e poi figurati se perdono una sessione di caccia per fare un bel gesto così.
In ogni caso...brava la cagnolona che diffida dei cacciatori, visto che probabilmente non si fa avvicinare così tanto.... :(
 

Angel87

Giardinauta
Uhm....non mi sembra che i cacciatori siano gente mentalmente propensa a questo genere di gesti..... e poi figurati se perdono una sessione di caccia per fare un bel gesto così.
In ogni caso...brava la cagnolona che diffida dei cacciatori, visto che probabilmente non si fa avvicinare così tanto.... :(

si in effetti è vero ho detto una cosa stupida... però caspita almeno per una volta visto che è da un mese che la cercano potrebbero anche prenderle... che fatte teste!!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ho letto questa notizia sul corriere della sera.
Sarebbe da ridere, unastoria di follia surreale, se non ci fosse di mezzo una povera bestiolina ammazzata da uno str**o. :mad:

<<Ha picchiato il suo cane fino ad ucciderlo, perché era convinto fosse un cane gay : un uomo della Florida è stato condannato a un anno di reclusione per crudeltà contro gli animali.
George Stephens Finley, 58 anni, ha ucciso General Lee, un bastardino frutto di un incrocio tra un barboncino e uno yorkshire, perché l' animale mostrava una «amicizia innaturale» verso un altro cane maschio che c' era in casa, un terrier.
«Diceva che il cane era gay, e questo lo faceva infuriare», ha raccontato lo sceriffo di Ocala (Florida), Mike McQuaig.
La moglie, esasperata dalle imprecazioni di Finley contro il cane gay gli ha detto: «Falli smettere».
E l' uomo non ha trovato di meglio che picchiare General Lee con tale violenza che il cane, finito in coma, ha dovuto essere soppresso da un veterinario. >>

Questo è da chiudere in manicomio!! quando leggo certe cose mi viene il voltastomaco!!
Povero piccolino! ma come possono succedere cose così assurde???
 

anna08

Giardinauta Senior
Certe notizie fanno star male. Pensare alla fine che fanno certe bestiole...Così indifese, senza la possibilità di difendersi, di scappare! A volte penso che per tenere un animale occorra una specie di "patente". Ma so che non basterebbe, purtroppo :burningma :burningma
 
Alto