• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè Finni ha aperto un sondaggio chiedendo perchè è stato chiuso l'altro sondaggio

perchè finni ha aperto il sondaggio sul sondaggio?


  • Votanti
    11
  • Sondaggio terminato .

pa0la

Florello
ti ho votato il sito, prima che sul tasto invio ci finiscano le caccole
però sapevitelo, se mi ci metti le caccole non ti voto più prrrrrrrrrrrr
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ho scoperto che finni fa parte della "specie" femminile.....che delusione...! Quanto hai speso per tutta l'operazione? Certo che te come omo tu se venuto meglio di Vladimir Luxuria come donna...!!!
 

steff

Florello
Hei Finn ,concedimi di dire che questo 3d però è il massimo dell'idiozia ....che cos'è che ti ispira ,il carburatore ..il blocco freni o il pistone???....sempre tua !!!:lol:
 

Green95

Fiorin Florello
il Marchese, dato per morto, vive invece tra Stonetown e Dublino, è mantenuto da una ricca divorziata è un po' ingrassato e si dedica al suo business: esportare in Irlanda quadrifogli bonsai coltivati in Africa.

il Marchese del Ficus eri tu, ma ti sei fatto cancellare e poi ti sei iscritto con un altro nome :D
io conosco il tuo passato :O :lol:
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
il Marchese, dato per morto, vive invece tra Stonetown e Dublino, è mantenuto da una ricca divorziata è un po' ingrassato e si dedica al suo business: esportare in Irlanda quadrifogli bonsai coltivati in Africa.
Aaaahhhh, my love... :love: Se te pijo t'acciacco, te e la divorziata! :squint:
 
Alto