• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bottiglie di plastica

maximo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! vorrei farvi una domanda, forse un pò stupida: ma voi utilizzate le bottiglie di plastica per le vostre talee? La maggior parte delle mie le faccio in bottiglie dell'acqua minerale dopo che son state tagliate e che ci ho fatto dei fori sul fondo. Fatemi sapere se c'è qualcuno che, come me, ha trovato un modo utile per riutilizzarle. A presto!

R

riverviolet

Guest
Le utilizzo anch'io per lo stesso motivo e se posso anche i barattoli di vetro.
E per le semine, uso i contenitori di plastica che trovo quando compro l'insalata già pronta, nei supermarket, molto capaci e convesse.

gigino67

Florello Senior
io uso le vaschette dei gelati.........bhe ...credo che la fantasia non manca a nessuno...hehehehhehehehe
gigi'.

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
io uso le vaschette dei gelati.........bhe ...credo che la fantasia non manca a nessuno...hehehehhehehehe
gigi'.
Anch'io! Quelle tasparenti vero?
Anche perchè con la scusa, megli che mi sbafo del gelato invece della coca Cola! :lol:

Clorophilla

Florello
per le semine si possono usare le bottiglie tagliandole orizzontalmente: così si ha anche il coperchio stile serretta mignon

M

mapi56

Guest
giuro che non vi capisco, la fantasia naviga ma non riesco a capire...

magari qualche fotina mi toglierebbe la curiosità

R

riverviolet

Guest
Clorophilla ha scritto:
per le semine si possono usare le bottiglie tagliandole orizzontalmente: così si ha anche il coperchio stile serretta mignon

Sì sì, esattamente come adopero i contenitori trasparenti dell'insalata, hai prsente? Sono anche bucherellate, mini serrette uguali uguali.

california

Florello Senior
anch'io uso le mezze bottiglie, ma a mo' di campana..come mi ha suggerito sonia
per le semine di solito uso sia i vasetti (quelle delle grasse mignon) che bicchierini di plastica da caffè, contenitori in polistirolo..quello che mi capita a tiro, insomma :D

Alto