• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore è un ingrediente meraviglioso

ironbee

Guru Giardinauta
Oggi da me c'è una bufera di acqua e di vento, la prima settimana di lavoro vicino a casa è finita, l'ambiente di lavoro insopportabile precedente è dimenticato, tutto mi spinge a stappare una bottiglia importante, una di quelle di mia produzione che ho messo da parte l'anno che mi sono sposato.
Nel vino non aggiungo nessun conservante, gli enologi dicono che senza bisolfito non si può fare, eppure nel bicchiere scende un liquido di 17 anni che ha la stessa freschezza di quando l'ho imbottigliato.
Sarà che il 2003 è stato un anno irripetibile in campo enologico, sarà che l'amore in tutte le sue declinazioni si è concentrato in quelle bottiglie, ma il miracolo è avvenuto e mi spiace che non possiate parteciparvi, nemmeno in foto, come succede con i fiori.
 

miciajulie

Fiorin Florello
iron....
jhEMPdWzSKCwRXo47YpijRryvfmoKnR6EtqNTuZYyZs4KC-mef2LWo2O1sOejQ4zHkicaubK_CA1s_9gjjzoluLxN2HlwhrMT-A
 

miciajulie

Fiorin Florello
oh sorry, io la vedo, anche nel tuo msg... sono due micetti disegnati che si coccolano. era tutta per te, che sei proprio un tipo che mi piace
 

ironbee

Guru Giardinauta
oh sorry, io la vedo, anche nel tuo msg... sono due micetti disegnati che si coccolano. era tutta per te, che sei proprio un tipo che mi piace
Oddio, qual è la faccina che arrossisce? :bacio:
Certo che una dichiarazione così esplicita davanti a tutti..... io sono timido, non sono abituato a queste cose...
Ma gli altri l'immagine la vedono?
Se non la vedo solo io, vorrà dire che la moglie mi ha messo un firewall che blocca le immagini delle ammiratrici :)
 

Dodi

Guru Giardinauta
Oddio, qual è la faccina che arrossisce? :bacio:
Certo che una dichiarazione così esplicita davanti a tutti..... io sono timido, non sono abituato a queste cose...
Ma gli altri l'immagine la vedono?
Se non la vedo solo io, vorrà dire che la moglie mi ha messo un firewall che blocca le immagini delle ammiratrici :)
Preparasse anche quello anti ammiratori allora, che qui piaci proprio a tutti! :LOL:
 

Delonix

Florello Senior
Sono d'accordo con tutti: @ironbee va di moda ed ha uno stuolo di fans. La cosa che mi fa più piacere leggere è che un vecchio ambiente di lavoro "insopportabile" sia diventato un ricordo. Anche io ho mollato un lavoro sicuro perchè era diventato insopportabile, tutto ha un limite.
 
Alto