• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Rosaeviola

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Poi il florello in sè, non è importante, perchè a me viene facile inondarvi di post :)lol: ) sono una grafomane...:ros: ma è importante, invece, sentire il vostro affetto e sapere che voi riuscite a sentire il mio.

infatti il vero senso è...
"nonostante il florello,(ciacolona! :ciglione: ) ti vogliamo bene" :love_4: (io più di tutti...eccheccavolo, sono tua moglie!:D )



Mary ha scritto:
Io i complimenti per il florello non te li faccio... me pare nà str...ata .

.....sei la solita....:lol: sempre diretta eh?...e meno male che lo sei! ....un :love_4: anche a te
 

kiwoncello

Master Florello
Facendo propria l'espressione di Lucky, ecchecavolo R&V, sei diventata un'alta dirigente VIP giardinofila. Chissà che pensione d'oro ti beccherai con questa promozione....Se penso a quanto debbo ancora sudare per avanzare....di carriera!
Congratulations
kiwo
 

RosaeViola

Master Florello
kiwoncello ha scritto:
Facendo propria l'espressione di Lucky, ecchecavolo R&V, sei diventata un'alta dirigente VIP giardinofila. Chissà che pensione d'oro ti beccherai con questa promozione....Se penso a quanto debbo ancora sudare per avanzare....di carriera!
Congratulations
kiwo

:lol: :lol: :lol: ...Infatti Kiwo, da adesso in poi userò la carriola non più per il giardino ma per andare a prendere la pensione.
 

Phal

Aspirante Giardinauta
Complimenti Ivana :hands13: :hands13: :hands13: !!!! Sei una persona speciale, ti meriti tutte le soddisfazioni del mondo e questa può essere considerata una piccola soddisfazione :eek:k07: !
 

Bia

Giardinauta Senior
Grazie perchè leggi in ognuno di noi ciò che siamo, che vogliamo dire e scrivere, e anche se a volte le parole non ci corrispondono, tu le scavalchi, e sondi nel profondo dei nostri cuori i sentimenti che in essi sono contenuti.

Grazie perchè riesci a valorizzare ognuno di noi per ciò che è veramente.

Grazie per il bene che noi sentiamo da te e che con tutto il cuore noi ricambiamo!!:love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Alto