• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Rosaeviola

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ieri non ero collegato e solo ora vedo che sei passata a FLORELLO.Noi del forum ti dobbiamo tutti tanto per la tua disponibilità, competenza e capacità di farci sorridere ogni volta che ti leggiamo.A ciò aggiungo la dote non comune di scrivere frasi che non si dimenticano facilmente e racconti carichi di emozioni,momenti che fanno pensare alla vita nei vari aspetti belli e meno belli e di questo io personalmente ti sono grato.Un brindisi.. Vedi l'allegato 4415
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
A Ivana, la grande donna che ha saputo farsi tanto amare in questo forum, con la sua cortesa e disponibilità

:flower: Cin Cin :flower:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Un abbraccio dal più profondo del cuore alla mia zia preferita!
Ti voglio tanto bene! :love_4: :love_4: :love_4:
Non puoi immaginare quanto!
 

coccinella40

Master Florello
07.gif
COMPLIMENTI ROSA
07.gif
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Tanti complimenti anche da parte mia! In effetti il titolo di Florello te lo sei ampiamente guadagnato con i tuoi interventi e consigli sempre all'altezza di ogni situazione e riguardanti i più disparati argomenti!
 
M

Mary74

Guest
Io i complimenti per il florello non te li faccio... me pare nà str...ata .

Ti mando questo
36.gif


68.gif
 

RosaeViola

Master Florello
Ragazzi...Vi ho letti e riletti e son stata un po' a pensare cosa scrivervi perchè non mi aspettavo di trovare parole simile in questo 3D e sono emozionata dal vostro calore.

Intanto vi ringrazio tutti perchè le cose che avete scritto sono davvero belle e mi toccano profondamente, solo volevo dirvi che per me è un piacere stare con voi, non mi è costata nulla la disponibilità e nemmeno la partecipazione.
Poi il florello in sè, non è importante, perchè a me viene facile inondarvi di post :)lol: ) sono una grafomane...:ros: ma è importante, invece, sentire il vostro affetto e sapere che voi riuscite a sentire il mio.

Vi voglio bene. Grazie a tutti quanti di essere come siete. :love:
 
Ultima modifica:

nenne46

Giardinauta Senior
Grande Competenza E Sensibilita' Solo Florello?

Ti ho ammirato per la competenza e la disponilità che hai dimostrato anche nei miei confronti.:hands13:
Soprattutto però mi hai commosso per la sensibilità e la sofferenza che ho capito dai tuoi scritti. Come madre ti avrei voluto abbracciare stretta stretta tante volte.:love_4:
Sei grande.:love_4:
:Saluto:
 
Alto