Giumaca, dici che gli uomini abbiano un'apparato digerente che è tipico dei carnivori...Bhe milioni di medici son pronti a contraddirti, ma come riprende giustamente rosa, il discorso non è questo.
Non mi sognerei mai di fare una paternale a chi decide di mangiare carne, purchè lo faccia, come scelta cosciente.
Ribadisci che per te non fa differenza chi uccide l'animale, io ti rpeto assolutamente non sono d'accordo, credo che sia il punto focale di tutta la discussione.
Hai mai visitato un allevamento industriale? visto delle foto, dei video o dei reportage?
Stasera cotoletta.
Di soja ovviamente...
Non mi sognerei mai di fare una paternale a chi decide di mangiare carne, purchè lo faccia, come scelta cosciente.
Ribadisci che per te non fa differenza chi uccide l'animale, io ti rpeto assolutamente non sono d'accordo, credo che sia il punto focale di tutta la discussione.
Hai mai visitato un allevamento industriale? visto delle foto, dei video o dei reportage?
Markino, è un commento infelice, qui non si parla di animalisti o no, si parla di persone che hanno un cervello, e lo usano per ragionare.Non capisco questi animalisti, e mai li capiro'....
Stasera cotoletta.
Di soja ovviamente...