• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

malattie...carne

S

scardan123

Guest
del cancro si sa ancora ben poco. Si sa che molte cose aumentano la probabilità di ammalarsi di cancro, ma le vere cause sono ancora in gran parte sconosciute.
Ad esempio il fumo: aumenta la probabilità di avere un tumore alla gola o ai polmoni, ma non è una causa diretta/certa: tanti fumatori non lo hanno e tanti non fumatori lo hanno.

Sevi

Fiorin Florello
Pochissima, ma perché mi piace poco o nulla :)

2 volte a settimana, di solito carne bianca oppure lonza fatta come le scaloppine...raramente la carne rossa ma sempre per un fatto di gusti e leggerezza, poi non sopporto il colore che assume in cottura :(

A proposito, scusate l'ignoranza bestiale :martello:
La lonza è da considerare come? Bianca?
Vabbè...dopo 'sta figuraccia scappo via che è anche tardissimo! :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bere 4 Whiski al giorno fa male, bere un litro di vino e due di birra fanno male, mangiare troppo fa male, (e l'ho notato di persona questi 20 giorni che sono stato a Potenza) anche consumando tanta frutta e verdura nello stesso giorno fa male, fare l'amore 4 volte al giorno fa male (almeno alla mia età:D ), tutto in eccesso fa male soprattutto la carne, che io personalmente quì mangio una volta alla settimana....
Comunque a prescindere di tutto, quello che dice Mauro è vero, anch'io ho letto che l'eccesso di carne favorisce il tumore all'intestino, un cugino mio , che aveva due macellerie, e ogni volta che andavo a casa sua di pomeriggio, di sera, a mezzoggiorno, e lo trovavo mangiando , sempre mangiava carne, adesso gli hanno dovuto estirpare quasi tutto l'intestino, per causa di un tumore, sarà un caso?!......non lo so, fate voi.

Permalosa

Giardinauta Senior
del cancro si sa ancora ben poco. Si sa che molte cose aumentano la probabilità di ammalarsi di cancro, ma le vere cause sono ancora in gran parte sconosciute.
Ad esempio il fumo: aumenta la probabilità di avere un tumore alla gola o ai polmoni, ma non è una causa diretta/certa: tanti fumatori non lo hanno e tanti non fumatori lo hanno.

Bere 4 Whiski al giorno fa male, bere un litro di vino e due di birra fanno male, mangiare troppo fa male, (e l'ho notato di persona questi 20 giorni che sono stato a Potenza) anche consumando tanta frutta e verdura nello stesso giorno fa male, fare l'amore 4 volte al giorno fa male (almeno alla mia età:D ), tutto in eccesso fa male soprattutto la carne, che io personalmente quì mangio una volta alla settimana....
Comunque a prescindere di tutto, quello che dice Mauro è vero, anch'io ho letto che l'eccesso di carne favorisce il tumore all'intestino, un cugino mio , che aveva due macellerie, e ogni volta che andavo a casa sua di pomeriggio, di sera, a mezzoggiorno, e lo trovavo mangiando , sempre mangiava carne, adesso gli hanno dovuto estirpare quasi tutto l'intestino, per causa di un tumore, sarà un caso?!......non lo so, fate voi.

Agli arbori l'uomo era vegetariano poi per forza di cose tra cui le glaciazioni ha incominciato a nutrirsi di carne. Il suo stomaco infatti non è allungato come i carnivori e c'è relazione tra consumo di carne e tumore, lo dicono gli esperti non io.

In Occidente il tumore del pancreas rappresenta la 4° causa di morte negli adulti, dopo il cancro del polmone, colon - retto, fegato e mammella. Colpisce soggetti di età compresa tra 35 e 70 anni, con un rapporto maschi: femmine di 1,7: 1.

·

Permalosa ha intenzione di decedere stasera a soli 22 anni..lascia familiari amici e sasti :love: alla sua giovane età causa tumore ormai sviluppatosi ovunque,dopo esser stata in braceria e aver mangiato ogni tipo di carne di cui non ricorda neanche il nome e aver respirato i fumi cancerogeni provenienti dalla cucina...(che profuma mamma mia!!)

cosa c'è di meglio che preparare la legna ,accendere il fuoco, stare li davanti al barbecù per sistemare le braci ardenti, scottarsi la faccia,affumicarsi un po' e poi sistemare la carne sulla griglia , sentire quel profumino che subito emana....mh che buona. Si lo so che fa male,ma a me fa più male se non la mangio...dai come si fa a resistere.Naturalmente accompagnato tutto da un buon vino rosso. Fa male anche quello?? ma si, e chi se ne frega. Ciao ciao

Mi inviti mi inviti??mi spiace che non posso votarti per questo post se lo avessi visto per primo avrei votato questo!!

Antonella73

Giardinauta Senior
cosa c'è di meglio che preparare la legna ,accendere il fuoco, stare li davanti al barbecù per sistemare le braci ardenti, scottarsi la faccia,affumicarsi un po' e poi sistemare la carne sulla griglia , sentire quel profumino che subito emana....mh che buona. Si lo so che fa male,ma a me fa più male se non la mangio...dai come si fa a resistere.Naturalmente accompagnato tutto da un buon vino rosso. Fa male anche quello?? ma si, e chi se ne frega. Ciao ciao

Nicola71, attento a ciò che dici...sei bellissimo, simpaticissimo e fai il barbeque....guarda che io e Permalosa potremmo correre a cercarti!! povero te...:lol: :lol:

Permalosa ha intenzione di decedere stasera a soli 22 anni..lascia familiari amici e sasti :love: alla sua giovane età causa tumore ormai sviluppatosi ovunque,dopo esser stata in braceria e aver mangiato ogni tipo di carne di cui non ricorda neanche il nome e aver respirato i fumi cancerogeni provenienti dalla cucina...(che profuma mamma mia!!)

Mi inviti mi inviti??mi spiace che non posso votarti per questo post se lo avessi visto per primo avrei votato questo!!

:lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello

vabbe' che lo sapevo, qui mi fanno una testa tanta tutti i giorni per farmi smettere, ma che fortuna che ho, mi sono svegliata da poco, sto fumando una bella sigaretta e......toh, cosa ti leggo!!! e' capitato proprio a fagiuolo direi:lol: :lol:

Sasti

Florello

ma come, si muore cosi', senza avvisare?cat: cat: ed io come faccio senza di te?:cry: :cry: :cry:

Sasti

Florello
Scusate se vado OT : ma sono l'unica vegetariana???

mia mamma lo e', ricordi?......io carne quasi zero, solo un po' di pollo tipo una volta ogni tot mesi, per il resto molto pesce, uova (poche), verdure.....................ma la carne non mi e' mai tanto piaciuta, tranne i wurstel, ecc, quelli li mangiavo anche cosi', freddi di frigo, per non parlare degli hot-dogs:food: :food: :food: ..........................ora quasi zero.................mio fratello invece e' malato di carne, ora gli ha preso addirittura di cenare con:eek: :eek: :eek: quattro, dico quattro hamburger con tanto di panini (e dolce finale a base di Nutella), per non parlare di MacDonalds, e' il suo luogo.....se gli manca la carne muore, cioe', ne ha proprio il bisogno fisico, ma esagera, lui a casa ci sta poco quindi non e' che uno lo possa controllare, voglio di', c'ha pure 29 anni, pero' e' de coccio!!! vaglielo a dire che cosi' si spacca i reni......e si, perche' a sti livelli veramente ti si spaccano i reni...........esoso:lol:

M

*Mauro 77*

Guest
ma come, si muore cosi', senza avvisare?cat: cat: ed io come faccio senza di te?:cry: :cry: :cry:
vabbe'contatto le imprese funebri che qua c'e' lavoro...
vi preparo l'ultima grigliata e l'ultima sigaretta cosi' potete andare in pace..
per sasti:niente cenere nella bara mi raccomando,e' nuova!:lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
vi preparo l'ultima grigliata e l'ultima sigaretta cosi' potete andare in pace..

:lol: :lol: :lol: ...........................ho acceso un'altra sigaretta, l'ultima poi vado in pace, prometto:smok: ........a proposito, grazie della bara, l'ho vista, bella!:lol: :lol: :lol:

M

*Mauro 77*

Guest
ah sei romana...romana de roma.Io sono stato un natale di cinque /sei anni fa a roma.Cavolo un'atmosfera da brivido bellissima.

Sasti

Florello
ah sei romana...romana de roma.Io sono stato un natale di cinque /sei anni fa a roma.Cavolo un'atmosfera da brivido bellissima.

sono nata a Roma ma ho parenti in tutt'Italia, i miei non sono romani, mio nonno era pugliese, ho una zia di Vicenza, zii e cugini di Bologna, parenti a Napoli, in Sardegna un po' ovunque, e pure in Toscana......insomma, sangue romano zero.........Roma e' affascinante........ma anche tanto caotica, tuttavia la sua bellezza compensa tutto......vabbe' che io amo proprio tutta l'Italia, vorrei davvero visitarla tutta, ad esempio credo di essere l'unica a non essere mai stata a Venezia:love: ........nemmeno in Sicilia:love: , ma magari.............................per non parlare di Trentino e affini:love: :love:

P

Piera1

Guest
Tua figlia mi sta simpatica!! Se poi è la proprietaria di Luna ( non ricordo quante figlie hai!:martello: :martello: ) già siamo amiche!!!:hands13:

Thuya, figlia femmina una ne ho, 23 anni da compiere a dicembre, febbraio prossimo si laurea, vegetariana da quando aveva 12 anni ed è sorella di Luna, lei ama definirsi così, sorella e non proprietaria.

Permalosa

Giardinauta Senior
Nicola71, attento a ciò che dici...sei bellissimo, simpaticissimo e fai il barbeque....guarda che io e Permalosa potremmo correre a cercarti!! povero te
no antonella,guarda te lo lascio!è bellissimo e simpaticissimo ma anche un po' vecchio per me:lol:

ma come, si muore cosi', senza avvisare?cat: ed io come faccio senza di te?:cry: :cry:
sei invitata allora!!bara matrimoniale!!ma non si fuma!!:martello:

grazie mauro troppo gentile..poi gli avanzi lasciali pure nella bara..così se per caso mi risveglio uno spuntino me lo faccio..dalla parte di sasti però lascia solo una lattughina tanto lei mangia poco!!:lol:

Sasti

Florello
no antonella,guarda te lo lascio!è bellissimo e simpaticissimo ma anche un po' vecchio per me:lol:

sei invitata allora!!bara matrimoniale!!ma non si fuma!!:martello:

grazie mauro troppo gentile..poi gli avanzi lasciali pure nella bara..così se per caso mi risveglio uno spuntino me lo faccio..dalla parte di sasti però lascia solo una lattughina tanto lei mangia poco!!:lol:

mi spiace Permy, per me una singola con tutti i comfort:smok: :lol::lingua: ..................................aspe' che regolo l'aria condizionata che le temperature sono in rialzo........ecco, cosi' e' perfetta:lol: che goduria.............

M

*Mauro 77*

Guest
sono nata a Roma ma ho parenti in tutt'Italia, i miei non sono romani, mio nonno era pugliese, ho una zia di Vicenza, zii e cugini di Bologna, parenti a Napoli, in Sardegna un po' ovunque, e pure in Toscana......insomma, sangue romano zero.........Roma e' affascinante........ma anche tanto caotica, tuttavia la sua bellezza compensa tutto......vabbe' che io amo proprio tutta l'Italia, vorrei davvero visitarla tutta, ad esempio credo di essere l'unica a non essere mai stata a Venezia:love: ........nemmeno in Sicilia:love: , ma magari.............................per non parlare di Trentino e affini:love: :love:

TI MANCA VENEZIA.....allora ci devi andare io sono a mezz'ora di treno pensa un po'..ci vado anche troppo poco vista la bellezza del luogo..e'romantica ,storica,affascinante io ne sono innamorato,una perla insomma...:love: :love: :love:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto