• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una bicicletta per riflettere

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Di solito scrivo di getto ed anche in questo caso lo stavo facendo per dire la mia. Ma continuo a correggere e cancellare quanto i miei sentimenti urlano e quindi rimango senza parole se non quelle di un sincero conforto.
Con affetto.
Beppe.
 
A

*Ale*

Guest
E' difficile trovare le parole giuste in situazioni come la tua anche perche' io non sono nessuno per dirti cercare di tirarti su il morale pero' e' mio dovere provarci come ci avete provato voi tutti quando mi trovavo seriamente in crisi per via del mio lavoro che non mi piaceva e non mi piace tutt'ora. Devo provarci perche' so che se le cose fossero state invertite tu saresti riuscita a farmi sorridere data la tua grande sensibilita'. Io sono timida e non riesco a parlare e fare amicizia in fretta, ho tante parole dentro di me ma difficilmente sono capace di tirarle fuori, il mio carattere e' introverso ma nascondendomi dietro i tasti di questa tastiera spesso riesco a tirare fuori la mia vera identita', come tutti voi. Sento che dentro di te ci sia sincerita' e positivita' dunque sta in te la soluzione, pensa a come eri felice il giorno del tuo compleanno, eri solare e gioiosa, piena di vitalita', prova a ricordare quei minuti fantastici in cui hai scordato tutte le cose brutte e le ombre del passato, aggrappati a quei giorni, tienili forte dentro al tuo cuore e vivi la vita piu' serenamente che puoi, pensa ai bei ricordi e nutriti dell'affetto di chi ti vuole tanto bene, tu sei tutto per loro e loro per te.
Un bacio grande.
Ale
 

taty

Giardinauta Senior
Grazie Ale...è vero la maschera del "davanti al pc" è un buon modo per far venir fuori il nostro vero "io"...hai ragione ...non ci avevo nemmeno pensato...mi ero dimenticata di quanta gioia avessi provato solo poche settimane fa...
Bisognerebbe sempre tener in tasca una bustina con la polvere magica che respiriamo nei giorni di festa, di gioia e di euforia...invece quella bustina nei momenti tristi di trasforma in un sacco di lacrime...ma poi tutto piano piano...ritorna alla normalità...
e infatti
alle 14.48
sms di mia cognata..."la visita dal chirurgo della mano è andata bene, Maia non deve essere operata" guarira' del tutto con un po' di fisioterapia...dopo aver tolto il gesso!

Evviva!!!!!!!
E GRAZIE GRAZIE A TUTTI PER L'APPOGGIO....!!!!!!
SIETE UNICI!!! ;)
TATY

[ 24.05.2004, 15:04: Messaggio scritto da: tatobeso ]
 
A

*Ale*

Guest
Vedi.... Basta poco per far tornare il sereno, mi fa piacere che Maia stia bene e non debba essere operata. In bocca al lupo per tutto quanto, un bacio e pensa sempre positivo.
Ciao Ale
 

oskar

Giardinauta
Taty ero assolutamente sicuro che le cose sarebbero andate per il meglio!!

Grazie per avercelo confermato, ero in attesa della notizia!!
Abbraccione da Oskar.
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Queste sono le notizie che contano, cara Taty. Soprattutto quando riguardano i bambini.
Auguri auguri
Ciao, Antonio
 
Alto