• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per l'insopprimibile desiderio di caxxeggio

Green95

Fiorin Florello
io la cicogna la cerco per mare :D
mucca_delfino.jpg

artemide

Florello Senior
mucca bianca e mucca nera

[video=youtube;YgFLaCx11Zg]http://www.youtube.com/watch?v=YgFLaCx11Zg[/video]

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
La valenza epidemiologica riconduce a sintesi il riorentamento delle linee di tendenza in atto al di là delle contraddizioni e difficoltà iniziali non assumendo mai come implicito nella misura in cui ciò sia fattibile un indispensabile salto di qualità.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Il problema del big-bang ricordandone il significato essenzialmente teorico e benché sia sempre possibile ricorrere a semplificazioni formali pur ricorrendo, all'occorrenza, a nuove formulazioni del problema suggerisce varie possibilità di soluzione del problema cosmologico e una più che attendibile predizione dei valori dei campi magnetici toroidali assai spesso chiamati in causa dagli sviluppi teorici più avanzati.

miciajulie

Fiorin Florello
Il problema del big-bang ricordandone il significato essenzialmente teorico e benché sia sempre possibile ricorrere a semplificazioni formali pur ricorrendo, all'occorrenza, a nuove formulazioni del problema suggerisce varie possibilità di soluzione del problema cosmologico e una più che attendibile predizione dei valori dei campi magnetici toroidali assai spesso chiamati in causa dagli sviluppi teorici più avanzati.

credo che lascerò il forum. qui speravo di trovare di che crescere, di che esercitarmi con l'italiano, di che coltivare le mie piantine. non sopporto i periodi troppo semplici, il linguaggio minimale usato da alcuni utenti. mi piace poter leggere tra le righe, adoro le citazioni colte, mi inorgoglisce comprendere concetti alti. prrrrrrrrrrr

e.leo

Maestro Giardinauta
INDOVINELLO!! che cos'è?
Pelosetta e colorita, non piu larga di 2 dita. Fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in "ica"...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
credo che lascerò il forum. qui speravo di trovare di che crescere, di che esercitarmi con l'italiano, di che coltivare le mie piantine. non sopporto i periodi troppo semplici, il linguaggio minimale usato da alcuni utenti. mi piace poter leggere tra le righe, adoro le citazioni colte, mi inorgoglisce comprendere concetti alti. prrrrrrrrrrr
tolmol_119645451861178_Maruti_Alto.jpg

+

fontana-lucio-1899-1968-italy-concetto-spaziale-attese-1995260.jpg

Ultima modifica:
Alto